“Mi è piaciuto molto” 4 su 5 stelle
Recensione di Cosmopolitan Hotel Toronto

Hai aggiunto Cosmopolitan Hotel Toronto ai Preferiti
Cosmopolitan Hotel Toronto
4.0 su 5 Hotel   |   8 Colborne Street, Toronto, Ontario M5E 1E1, Canada (Downtown Toronto)   |
Classificato al n.79 di 139 hotel a Toronto
usa
“Mi è piaciuto molto”
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2006

Io e il mio ragazzo ci siamo trovati benissimo in quest’hotel boutique. Le camere sono piccole ma pulite e accoglienti. Per noi l’arredamento moderno e i pavimenti in legno hanno rappresentato una novità piacevole. Gli “esperti di stile di vita” sono stati molto prodighi di suggerimenti e consigli sull’alimentazione. Il bar Doku offre un’atmosfera fantastica e il centro benessere Shizen è un posto molto rilassante. Consigliamo quest’hotel a tutti.

israel
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2006

Siamo stati al Cosmopolitan di recente e devo dire che è un vero gioiello. Dal momento dell’arrivo, fino a quello della partenza, il personale è sempre stato molto disponibile e, visto che siamo forestieri, i loro numerosi suggerimenti sui posti da visitare sono stati preziosi. La camera era molto accogliente e ariosa, non come in tanti altri hotel, dove c’è solo l’aria condizionata ma nessuna finestra da aprire per lasciar entrare un po’ d’aria fresca. Un’altra cosa non comune negli altri hotel è il fatto di avere il balcone in camera. Le attrezzature sono di altissimo livello. Dovete assolutamente provare il centro benessere, è stata una delle esperienze più belle della nostra vacanza a Toronto, era tutto perfetto: lo scenario, le sale per i trattamenti e le terapie.

Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2006

Di recente sono stato a Toronto e ho alloggiato al Cosmopolitan, me l'aveva consigliato un amico che ci era già stato e si era trovato benissimo. Il servizio è stato impeccabile, dal momento in cui sono stato accolto sulla porta dell’hotel fino a quando non sono ripartito. Il personale è gentile e disponibile, ma non invadente. Le camere sono molto moderne ed eleganti. Nella hall c’è il ristorante/bar Doku, lì ho consumato un pasto eccellente. Vale la pena venire in quest’hotel anche solo per il ristorante: servono sushi preparato in modo molto creativo e altri piatti ispirati alla cucina giapponese, non avevo mai assaggiato pietanze simili da nessun’altra parte. Gli ingredienti erano freschi e il servizio molto celere. E poi, l’atmosfera e lo stile del locale erano davvero unici. Non lasciatevi sfuggire quest’esperienza.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Cosmopolitan Hotel Toronto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cosmopolitan Hotel Toronto

Indirizzo: 8 Colborne Street, Toronto, Ontario M5E 1E1, Canada
Regione: Canada > Ontario > Toronto > Downtown Toronto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite
N. 17 hotel con spa a Toronto
N. 34 hotel di lusso a Toronto
Categoria hotel:4 stella/e — Cosmopolitan Hotel Toronto 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cosmopolitan Hotel Toronto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cosmopolitan Toronto Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Cosmopolitan Hotel Toronto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.