“Distillery Historic District: Un luogo bellissimo a Toronto!” 5 su 5 stelle
Recensione di Distillery Historic District

Distillery Historic District
55 Mill Street, Toronto, Ontario MSA 3C4, Canada (Downtown Toronto)
416 364 1177
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.16 in classifica su 309 attrazioni a Toronto
Tipo: Passeggiate in siti storici, Quartieri
Attività: escursioni in bicicletta, drinking, viaggi di gruppo/escursioni a piedi, vita notturna, shopping, ricerca pezzi di antiquariato, Ristorazione, viaggi di gruppo/escursioni in elicottero, motociclismo, corsa, passeggiate, percorsi guidati in città, matrimoni, escursionismo a piedi, people-watching, naturalismo/osservazione fauna selvatica
Maggiori dettagli sull'attrazione
Attraction Details
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Lazio, Italy
“Distillery Historic District: Un luogo bellissimo a Toronto!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2014

Un esempio di ristrutturazione, uso e rivalutazione di archeologia industriale a Toronto.
Diversi bar e ristoranti dove mangiare anche all'aperto nella bella stagione, molte botteghe artigiane di cui diverse di pregio. Molte botteghe di artisti di vario tipo.e diversi negozi di abbigliamento,calzature, oggettistica, arredamento.
Un luogo dove passare diverse ore anche con bambini al seguito. Non ci sono auto che circolano.
Una bell'esempio di civiltà canadese che ha Toronto si può ammirare in tanti luoghi particolari ma anche in tutta la città.

Visitato a Maggio 2014

• Cinese per primo
15 recensioni di attrazioni
“Una scoperta!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2014

Capitati per caso in questo posto ma è stata una bellissima scoperta!Ci si aggira tra le vecchie distillerie e zona industriale ma all'interno è tutto nuovo e ristrutturato!Un vero mini quartiere con negozi, shopping e cafè!sicuramente lo consiglio per farci un salto

4 recensioni di attrazioni
“Deludente”
2 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2014

Mi aspettavo di più ma soprattutto mi aspettavo qualcosa di caratteristico e antico ... in realtà ho avuto un impressione di tutto finto e tutto commerciale : forse mi sono approcciato con un'attesa eccessiva. Chissà, forse andando la sera e non in primo pomeriggio l'approccio avrebbe potuto essere diverso

Visitato a Maggio 2014
Pistoia, Italia
4 recensioni di attrazioni
“deludente”
3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2014

mi aspettavo di più da questo posto.
sembra di stare su un set cinematografico.
alla fine ci sono molti negozi e poco altro da fare

Visitato a Febbraio 2014
Toronto, Canada
8 recensioni di attrazioni
“In giro per le distillerie..”
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2014

Abbiamo passato un pomeriggio diverso tra le distillerie di Toronto, in un primo momento da fuori mi dava proprio l'impressione che fosse un posto un pò abbandonato, ma dopo mi sono ricreduta. Ristorantini curati, e' carina l'ambientazione e se siete tra amici non potete non andarvi a prendere una birra da quelle parti. Raggiungibile con la metro e i mezzi pubblici, non distantissima dal centro città

Visitato a Marzo 2013

Gli utenti che hanno visto Distillery Historic District hanno visto anche

Conosci Distillery Historic District? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Distillery Historic District, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Distillery Historic District ai Preferiti