“Quasi il peggio del peggio” 1 su 5 stelle
Recensione di Clarion Hotel & Suites Selby Downtown

Hai aggiunto Clarion Hotel & Suites Selby Downtown ai Preferiti
Clarion Hotel & Suites Selby Downtown
2.5 su 5 Hotel   |   592 Sherbourne Street, Toronto, Ontario M4X 1L4, Canada (Nome precedente: Howard Johnson)   |
Classificato al n.85 di 141 hotel a Toronto
villastellone
“Quasi il peggio del peggio”
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2008

Ci siamo ritrovati davanti a noi un hotel spettrale...sporco...e disorganizzato....ci hanno dato una camera già occupata e addirittura nel seminterrato.....la colazione era decente...okkio che il parcheggio c'è ma è a pagamento e non ve lo dicono....

Ha soggiornato in Agosto 2008

Toronto, Canada
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2007

Posizione e colazione eccellenti. L'albergo è molto affascinante con bei servizi. Ci è piaciuta molto la colazione che era compresa nel prezzo. Ci torneremo in estate per goderci Toronto, e torneremo sicuramente al Clarion.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Rochester, NY
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2006

Questo albergo aveva un prezzo accettabile in una posizione decente. Il parcheggio aveva un sovrapprezzo ma non eccessivo. La camera era pulita, anche se la nostra era molto piccola. Un amico che viaggiava con noi aveva una camera molto più grande. Anche se piccola, era pulita e il bagno era molto ampio. La notte si sentiva un po' rumore ma niente di terribile. Il personale della reception era sempre disponibile. La colazione, nonostante gli sforzi, era mediocre. Tutto sommato, se cercate un posto pulito per dormire una notte senza spendere una fortuna, questo fa al caso vostro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Clarion Hotel & Suites Selby Downtown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Clarion Hotel & Suites Selby Downtown

Indirizzo: 592 Sherbourne Street, Toronto, Ontario M4X 1L4, Canada (Nome precedente: Howard Johnson)
Regione: Canada > Ontario > Toronto
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.85 di 141 hotel in Toronto
Categoria hotel:2,5 stella/e — Clarion Hotel & Suites Selby Downtown 2.5*
TripAdvisor collabora con HotelTravel.com, Low Cost Holidays, Expedia, Otel e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Clarion Hotel & Suites Selby Downtown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Clarion Hotel And Suites Selby
Clarion Hotel Toronto
Clarion Toronto
Toronto Clarion

Se siete i proprietari o gestori di Clarion Hotel & Suites Selby Downtown, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.