“L'hotel è ok, ma ci hanno addebitato 2 volte la camera!” 3 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.59 di 141 hotel a Toronto
Cavriglia, Italia
“L'hotel è ok, ma ci hanno addebitato 2 volte la camera!”
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

Premessa: l'hotel è ottimo, le camere sono molto ampie e confortevoli. L'hotel è situato in un bel quartiere a circa 20 minuti dal centro di Toronto. I bambini hanno particolarmente apprezzato la piscina (c'è anche un hot tube e la sauna). Il prezzo era ottimo: complice anche il cambio favorevole per una quadrupla abbiamo speso circa 65 euro al giorno, un vero affare. Unica nota da migliorare la sala colazione: troppo piccola.
Tuttavia la nostra esperienza è stata macchiata dal fatto che alcuni giorni dopo il nostro check out, mi sono visto addebitare nuovamente l'importo per il soggiorno, che avevo già pagato al momento della prenotazione, fatta sul sito internet dell'hotel ben 5 mesi prima.
La stessa cosa è successa a tutti gli altri del nostro gruppo. Per ovviare a questo problema ho dovuto telefonare tre volte, scrivere email e quindi perdere tempo e spendere soldi. E tutto ciò nonostante il fatto che avevamo, in fase di check-out, avvertito l'addetta alla reception del fatto che tutto era già pagato! E lei ce lo aveva confermato!
Il manager dell'hotel ci ha in seguito scritto riservandoci per il futuro il 50% di sconto, e anche questo ci è sembrata una presa di giro, visto che viviamo a diverse migliaia di chilometri da toronto.
QUINDI MASSIMA ATTENZIONE AGLI ADDEBITI NELLA VOSTRA CARTA DI CREDITO.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2009

Buon hotel. Camera molto spaziosa, letto king comodissimo. Bagno spazioso e tutto pulito. Si tratta di un bell'hotel le cui uniche 2 pecche sono la lontananza dal centro città (senza un'auto non si può stare qui) e la sala colazione un po' ristretta e che lascia un po' a desiderare paragonata al resto; la colazione inoltre non dà moltissime possibilità di scelta. Alla reception il personale incontrato al mattino era molto cordiale, quello incontrato all'arrivo molto sbrigativo, che complice 12 ore di viaggio alle spalle ed il fuso orario mi ha messa molto in difficoltà nel capire la lingua

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Holland, MI
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2007

Ci sono stata con la mia famiglia (2 adulti e 3 bambini) dopo aver letto un articolo in cui questo hotel veniva classificato come il secondo di Toronto in quanto a comodità per le famiglie. È un buon hotel, per quel che si spende. In camera avevamo il microonde e un piccolo frigo. Vi avverto che l’hotel è in fase di ristrutturazione e infatti noi dovevamo passare da dove si stavano svolgendo i lavori per andare in camera. L’hotel è facilmente raggiungibile dall’uscita dell’autostrada, però dista una buona ventina di minuti dal centro di Toronto. Anche se si trova PROPRIO ALL’USCITA dell’autostrada, non si può certo dire che…

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Gananoque, Ontario
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2006

Io lavoro in uno degli altri Best Western, che si trova a Gananoque, in Ontario, e ho deciso di trascorrere il fine settimana fuori. Ho scelto il Best Western Executive Inn perché è comodo per chi deve andare allo zoo di Toronto (e perché le tariffe per gli impiegati sono convenienti!). Dopo averci dormito per 2 notti, il 15 e il 16 settembre, ora so che tornerò SEMPRE qui quando mi troverò a Toronto per qualunque motivo. Anche se dovessi pagare la tariffa intera, sono soldi spesi bene!!! Nonostante girare in macchina per Toronto possa far saltare un po’ i nervi, il personale della reception è cordiale, mi hanno addirittura raccontato delle barzellette! Mi hanno davvero fatto apprezzare questo soggiorno, specialmente Julie! La camera era stupenda e pulitissima. I mobili erano tutti nuovi, i letti molto comodi. Ho fatto una buona colazione, era tutto fresco! La piscina e la vasca idromassaggio permettono di rilassarsi completamente e sono ben tenuti. Sono grandi abbastanza da contenere più persone, ma a volte erano completamente vuoti. Anche il parco tutto attorno è molto curato! Tornerò sicuramente in questo hotel la prossima volta che sarò a Toronto. LASCIATE PERDERE TUTTI GLI ALTRI HOTEL! QUESTO È L’UNICO POSTO IN CUI ALLOGGIARE A TORONTO!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci BEST WESTERN PLUS Executive Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN PLUS Executive Inn

Indirizzo: 38 Estate Drive, Toronto, Ontario M1H 2Z1, Canada
Regione: Canada > Ontario > Toronto
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Piscina Accesso disabili
N. 42 hotel per viaggi d'affari a Toronto
Categoria hotel:2,5 stella/e — BEST WESTERN PLUS Executive Inn 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN PLUS Executive Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Plus Executive Hotel Toronto
Best Western Toronto
Toronto Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN PLUS Executive Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.