“Sistemazione per una notte” 3 su 5 stelle
Recensione di International Plaza Hotel Toronto

Hai aggiunto International Plaza Hotel Toronto ai Preferiti
International Plaza Hotel Toronto
3.5 su 5 Hotel   |   655 Dixon Road | Rexdale, Toronto, Ontario M9W 1J3, Canada (Nome precedente: DoubleTree by Hilton Hotel Toronto Airport)   |
Classificato al n.77 di 142 hotel a Toronto
Padova, Italia
“Sistemazione per una notte”
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2013

Comodo all'aeroporto, capitato qui per caso in quanto al compagnia aerea mi ha deviato qui in attesa del volo del ritorno il giorno successivo. Camere pulite ed accoglienti, personale troppo indaffarato per il poco lavoro che avevano... Hotel comunque per congressi o cose simili in quanto un po' impersonale. Inoltre noi che siamo arrivati dopo le 11 di sera non è stato possibile cenare da nessuna parte in quanto qualsiasi cucina era chiusa, e non esiste servizio in camera. Da venirci per caso. Buona colazione anche se un po' cara.

Consiglio sulle camere: Non è che ci siano panorami speciali...
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci International Plaza Hotel Toronto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel International Plaza Hotel Toronto

Indirizzo: 655 Dixon Road | Rexdale, Toronto, Ontario M9W 1J3, Canada (Nome precedente: DoubleTree by Hilton Hotel Toronto Airport)
Regione: Canada > Ontario > Toronto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 24 hotel con spa a Toronto
Categoria hotel:3,5 stella/e — International Plaza Hotel Toronto 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso International Plaza Hotel Toronto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Doubletree By Hilton Toronto Airport Hotel Toronto
Doubletree Toronto Airport

Se siete i proprietari o gestori di International Plaza Hotel Toronto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.