“Visita da dimenticare” 3 su 5 stelle
Recensione di Studio 6 - Toronto

Studio 6 - Toronto
Hai aggiunto Studio 6 - Toronto ai Preferiti
Studio 6 - Toronto
1.5 su 5 Hotel   |   165 Grange Avenue, Toronto, Ontario M5T 2V5, Canada (Nome precedente: The Grange Hotel) (China Town)   |
Classificato al n.96 di 141 hotel a Toronto
Rimini, Italia
“Visita da dimenticare”
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014

Questo Studio 6 ha fatto cadere il mito dei Motel 6 utilizzati in anni e anni di visite negli states sempre con estrema soddisfazione ... questo di Toronto è tutto l'opposto.

Abbiamo prenotato in questa location per un discorso di vicinanza al domicilio di un amico in quel di Toronto. La location è stata l'unica nota positiva.

Già all'arrivo abbiamo notato una marea di ragazzi giovani che erano li per festeggiare il ferragosto in Kensington Market. La nostra paura si è materializzata già dalla prima notte che abbiamo passato senza dormire a causa del casino a tutti i piani dell'hotel fino all'alba.

Passando alla camera: le camere sono dei piccolissimi monolocali con angolo cucina e cottura dotati anche di forno e microonde. Bagni non particolarmente grandi e con asciugamani il più delle volte sporchi (abbiamo chiesto il cambio asciugamani più volte).

Entrati in camera abbiamo subito notato un cartello che diceva che nella camera sono previste le pulizie solo una volta alla settimana , cosa assolutamente non indicata sulla pagina dell'hotel da cui abbiamo prenotato !!! Inoltre in bagno mancavano l'asciugacapelli e lo specchio. Abbiamo fatto notare la cosa , insieme al fatto del casino notturno , ma non siamo stati degnati neanche di striscio.

Inoltre al check in ci hanno chiesto 12$ + tasse per ogni giorno di parcheggio , fortuna che al momento della prenotazione avevo chiesto info sul pagamento e ci era stato risposto che era "complimentary".... Infatti ci siamo rifiutati di pagare (ora sul sito compare stranamente una voce "parcheggio" a 12$ + tasse !!!).

L'Hotel effettua anche soggiorni long stay per cui si trovano anche persone che praticamente vivono li e si comportano come se fosse casa loro : televisione a tutto volume ad ogni ora del giorno e della notte, rumori indicibili provenienti dai bagni, etc.....

Dopo due giorni abbiamo fatto le rimostranze sia tramite il sito di Motel 6 e sia al manager dell'hotel . Quello che abbiamo rimediato è stato un cambio camera , uno sconto di 24$ e una lettera di scuse da Motel 6...

Al check out ci hanno provato ancora a chiedere i soldi del parcheggio e ci siamo ancora rifiutati mostrando la mail che confermava il parcheggio gratuito.

Torneremo ancora a Toronto ma sicuramente non in questo hotel ma sicuro in questa location (zona tra l'altro carinissima) e molto comoda per girare la città

Peccato per l'immagine di motel 6 che ai nostri occhi ne esce parecchio rivalutata !

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Studio 6 - Toronto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Studio 6 - Toronto

Indirizzo: 165 Grange Avenue, Toronto, Ontario M5T 2V5, Canada (Nome precedente: The Grange Hotel)
Regione: Canada > Ontario > Toronto > China Town , Downtown Toronto
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Accesso disabili
Classificato al n.96 di 141 hotel in Toronto
Categoria hotel:1,5 stella/e — Studio 6 - Toronto 1.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, HostelBookers, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Studio 6 - Toronto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Studio 6 - Toronto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.