“Più che gradevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Sheraton Centre Toronto Hotel

Hai aggiunto Sheraton Centre Toronto Hotel ai Preferiti
Sheraton Centre Toronto Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   123 Queen Street West, Toronto, Ontario M5H 2M9, Canada   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.64 di 141 hotel a Toronto
Puglia
“Più che gradevole”
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

La hall è in grande stile, le stanze non lo sono altrettanto, anche se sono piuttosto confortevoli. Buona la posizione dell'hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici

1.273
  • Cinese per primo
Lazio
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2007

ho alloggiato x una settimana allo sheraton centre. Mi sono trovata benissimo, la stanza era molto grande e soprattutto dal 24mo piano si aveva un panorama eccezionale. La mattina mi svegliavo vedendo già dal letto il panorama della città!! la posizione poi è ottima, x i clienti dell'hotel c'è ogni tipo di servizio desiderabile. Ottima la piscina e la jacuzzi!!!! Esperienza meravigliosa quella allo Sheraton da consigliare al 100%.

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Ireland
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2007

Ho alloggiato per quattro notti in quest'albergo durante il mese di giugno. L'ubicazione è eccellente, di fronte al Municipio. È un grande albergo "business" con servizi eccellenti. Delizioso bar/tavola calda, grande hall aperta, piscina interna/esterna di buone dimensioni con bar e poltrone a sdraio. Starbucks ed un centro commerciale nell'edificio. Camere favolose di buone dimensioni con i letti di marca dell'albergo, molto molto confortevoli. Tutti i comfort moderni: tè/caffè, ferro/asse da stiro, aria condizionata, film, ecc. Eccellente prima colazione buffet calda/fredda. Complessivamente, un albergo centrale 4 stelle vivamente consigliato.

Beverley,England
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2007

Ho ottenuto un'ottima tariffa per quest'albergo da Canadian Affair. Sono arrivato qui un sabato di sera tardi con mia moglie e i nostri due figli (14 e 11 anni). Siamo stati accolti calorosamente dal personale della reception, e ci hanno dato una bella camera, molto in alto, con una magnifica vista della torre CN. Abbiamo alloggiato qui per tre notti. Il personale era molto gentile e disponibile. Il livello di qualità di tutto l'albergo era molto alto. La piscina interna/esterna era eccellente. Consiglio vivamente d'alloggiare in quest'albergo quando andrete a Toronto. Abbiamo anche alloggiato al Westin Harbour Castle, ma lo Sheraton era senza dubbio superiore.

London, England
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2007

Ho alloggiato in quest’hotel per 2 notti (giovedì e venerdì) insieme a 6 ragazzi. Ci hanno assegnato 2 camere comunicanti, una sistemazione ideale! L’hotel è magnifico. Non abbiamo avuto nessun tipo di problema e il servizio è stato eccellente. La posizione è fenomenale, l’hotel si trova su Queen Street, a 2 minuti dall’Eaton Shopping Center e a circa 10-15 minuti dalla CN Tower (ammesso che riusciate a trovare subito la strada giusta!!). Davvero eccellente. Consiglio vivamente quest’hotel a tutti, soprattutto perchè le tariffe sono molto buone. Di certo il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

Daventry, England
3 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2006

In ottobre abbiamo alloggiato allo Sheraton Centre Toronto per 4 notti. La camera era stata riammodernata di recente, quindi era pulita e in ordine. A Toronto faceva freddo, soprattutto di notte, e il riscaldamento non funzionava. Ho chiesto alla reception di sistemarlo, ma mi hanno risposto che l’impianto di riscaldamento non era ancora stato messo in funzione. Ci hanno fornito una stufa, ma si è rotta dopo un solo giorno. La colazione era buona, ma un po’ costosa. Se avete bisogno di informazioni su Toronto o sulle attrazioni turistiche rivolgetevi a Isabel, con noi è stata semplicemente fantastica, grazie a lei abbiamo potuto impiegare il nostro tempo nel migliore dei modi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sheraton Centre Toronto Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sheraton Centre Toronto Hotel

Indirizzo: 123 Queen Street West, Toronto, Ontario M5H 2M9, Canada
Regione: Canada > Ontario > Toronto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 21 hotel con spa a Toronto
N. 33 hotel di lusso a Toronto
Categoria hotel:4 stella/e — Sheraton Centre Toronto Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Starwood, Venere, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Centre Toronto Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheridan Hotel Toronto
Toronto Sheraton
Sheraton Toronto Downtown
Sheraton Hotel Downtown Toronto

Se siete i proprietari o gestori di Sheraton Centre Toronto Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.