“Un buon affare!” 4 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Bloor Yorkville

Hai aggiunto Holiday Inn Bloor Yorkville ai Preferiti
Holiday Inn Bloor Yorkville
3.0 su 5 Hotel   |   280 Bloor Street West, Toronto, Ontario M5S 1V8, Canada (Nome precedente: Quality Inn) (Downtown Toronto)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.74 di 141 hotel a Toronto
westchester
“Un buon affare!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2006

Il soggiorno all’Holiday Inn sulla Bloor St.West faceva parte di un pacchetto della Orbitz che includeva anche il volo. L’hotel è molto bello – le camere, i bagni, le sale, tutto pulito. Il personale della reception ci è stato molto utile e il pub/ristorante annesso all’hotel è certamente superiore alla media. Non abbiamo niente di cui lamentarci. La posizione è eccezionale, abbiamo potuto usare sempre i mezzi pubblici per esplorare i dintorni di Toronto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

• Cinese per primo
Ottawa, Canada
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2006

Posizione perfetta! Si può andare ovunque a piedi oppure, se preferite, si può andare alla fermata della metro che è lì vicino. Il Royal Ontario Museum (ROM) dista soli 5 minuti. 2. Pulito e luminoso. Il nostro letto però scricchiolava un po’(non che fosse un gran problema). 3. Internet Wi-Fi in camera (ma ci sono anche due computer con internet gratis nell’atrio). 4. Personale cordiale. 5. Possibilità di scegliersi il cuscino, fra quattro diversi tipi. 6. Colazione non inclusa, ma ci sono tantissimi posti in cui fare colazione su Bloor Street e inoltre ci sono un pub e un caffè al piano terra.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Holiday Inn Bloor Yorkville? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Bloor Yorkville

Indirizzo: 280 Bloor Street West, Toronto, Ontario M5S 1V8, Canada (Nome precedente: Quality Inn)
Regione: Canada > Ontario > Toronto > Downtown Toronto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.74 di 141 hotel in Toronto
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Bloor Yorkville 3*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Bloor Yorkville. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Bloor Yorkville Hotel Toronto
Midtown Holiday Inn
Holiday Inn Toronto
Toronto Holiday Inn
Journeys End Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Bloor Yorkville, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.