“Al centro città” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Primrose Hotel Downtown-Toronto

Hai aggiunto BEST WESTERN Primrose Hotel Downtown-Toronto ai Preferiti
BEST WESTERN Primrose Hotel Downtown-Toronto
3.0 su 5 Hotel   |   111 Carlton Street, Toronto, Ontario M5B 2G3, Canada (Downtown Toronto)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.81 di 141 hotel a Toronto
“Al centro città”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Io direi ottimo come posizione, camere molto pulite si lo consiglio a tutti qualità prezzo fantastico, il personale è molto cordiale e professionale l'unica cosa sproporzionata è il costo del parcheggio

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici

• Tailandese per primo
2 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2015

Anche se non si trova lontano dal centro è comunque situato in una zona di Toronto in cui la sera si ha quasi paura ad uscire. Nessuno per strada, quasi totale mancanza di ristoranti e bar, obbligati a prendere il taxi per andare in centro a mangiare. Camera spaziosa ma sporca, sistema di condizionamento vetusto e rumoroso hanno fatto si che non vedevamo l'ora di lasciare l'hotel. Colazione scarsa e di basso livello. Assolutamente sconsigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2014

Il nostro soggiorno presso la struttura è stato molto piacevole, abbiamo in particolare apprezzato la camera spaziosa (al 19° piano!) e la colazione. Un buon livello di pulizia - da notare anche il "telecomando igienizzabile", che era fatto in modo tale da poter essere pulito con facilità!

Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

Albergo che si trova pochi metri dalla strada principale è molto comodo ai mezzi pubblici (ha la fermata del tram vicino e quella della metro poche vie più avanti).
Il personale è molto disponibile e cerca sempre di venire incontro alle esigenzebdei clienti e poi da non dimenticare il Sig . Carlo che si trova al banco delle prenotazioni escursioni e parla molto bene italiano e ti sa consigliare su ogni tipo di attrazione presente in città e anche su quelle fuori (cascate del niagara).
Le camere sono enormi con due letti king size e ben pulite.
L'accesso a Internet obbliga a mettere il numero della stanza e del cognome di chi ha prenotato ma dopo questo accesso si ha la possibilità di scegliere quella gratuita.
Noi avevamo solo la colazione inclusa quindi non so come sia la cucina xel ristorante ma per quanto riguarda la colazione era molto abbondante e di ottima qualità.

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014

Siamo stati qui due notti, in una stanza molto bella, accogliente, pulita e da cui, essendo al 19esimo piano, si godeva di una vista mozzafiato sullo skyline di Toronto.
Peccato solo che entrambe le notti, alle 3, un branco di incivili abbia deciso di fare baccano proprio sul nostro pianerottolo, ma di ciò non si può incolpare l'albergo.
Due cose che invece non ho apprezzato molto sono state gli ascensori (eterni, ci è capitato di impiegarci 10 minuti per raggiungere la stanza) e il parcheggio, un piazzale sterrato davanti all'albergo.
Nel complesso però ci ritornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2014

Di passaggio per andare a trovare una nostra amica abbiamo prenotato come sempre durante i nostri viaggi in questa catena e come al solito ci siamo trovato bene ottimo il servizio il parcheggio e la simpatia della reception lo consigliamo. E' molto vicino alla down town che si può raggiungere tranquillamente a piedi e dove potete trovare anche l'hard rock cafe' musica e buon cibo

3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2014

Siamo stati qui due notti, pulizia e stanze nella media (in generale gli standard italiani sono decisamente superiori a quelli dei best western all'estero).
Posizione ottima,4 minuti a piedi da fermata metro,ma consiglio di camminare: in 5 min si e' sulla Yonge e da li in 20
Minuti si arriva sul lungolago,passeggiata piacevole.
Cn tower a 20 min a piedi,st.lawrence market a 15 min a piedi
Non abbiamo provato colazione in hotel,ma su carlton st. Ci sono diversi posti autentici appena fuori dall'hotel
Parcheggio pubblico a pagamento dietro all'hotel molto ampio,25$ al giorno,l'hotel ne chiede 27 ma quando siamo arrivati noi non aveva posto.
Lo consiglio se vi fermate 1/2 notti

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci BEST WESTERN Primrose Hotel Downtown-Toronto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Primrose Hotel Downtown-Toronto

Indirizzo: 111 Carlton Street, Toronto, Ontario M5B 2G3, Canada
Regione: Canada > Ontario > Toronto > Downtown Toronto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.81 di 141 hotel in Toronto
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Primrose Hotel Downtown-Toronto 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Lastminute, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Primrose Hotel Downtown-Toronto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Toronto Best Western
Best Western Toronto

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Primrose Hotel Downtown-Toronto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.