“Antico, quasi preistorico” 3 su 5 stelle
Recensione di The Fairmont Royal York

Hai aggiunto The Fairmont Royal York ai Preferiti
The Fairmont Royal York
4.0 su 5 Hotel   |   100 Front Street W, Toronto, Ontario M5JIE3, Canada (Downtown Toronto)   |
Classificato al n.40 di 141 hotel a Toronto
Eco LeaderLivello Bronzo
Manchester
“Antico, quasi preistorico”
3 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2007

L’esterno e l’atrio sono molto particolari. L’arredamento è classico, senza tempo. La camera era discreta, niente di entusiasmante. Si vedeva che volevano dare all’ambiente un aspetto classico, ma alcune aree sembravano vecchie (per favore, date una lucidata al legno!). Il bagno era normale, niente di memorabile. L’hotel è molto affollato nel fine settimana e i corridoi possono diventare piuttosto rumorosi di notte (chiedete una camera lontana dagli ascensori). La posizione è molto buona se si deve visitare la città e molto comoda per chi deve andare a vedere le partite di baseball, di hockey o di basket. Abbiamo usato la connessione internet della sala business per controllare il nostro volo, e devo dire che è costosa, 5 dollari e 50 per mezz’ora! Secondo me è meglio cercare un internet café fuori.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

2.698 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Birmingham,England
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2006

Abbiamo trascorso al Fairmont Royal York la nostra prima notte in terra canadese. L’hotel all’apparenza è spettacolare, l’area reception e l’atrio sono magnifici, hanno stile e poi l’hotel si trova proprio accanto alla CN Tower e alla Union Station. L’unica pecca sono le camere, piccole, antiquate e non a livello di un 5 stelle. Alcuni motel in cui sono stato erano meglio di quest’hotel. Il personale è stato molto gentile e c’è un piccolo centro commerciale sotto l’edificio. 2 notti mi sono costate care e probabilmente andrei a stare da un’altra parte se dovessi tornare a Toronto. Mia moglie e io amiamo le camere ampie e moderne e il Fairmont non ne ha. Parcheggiare costava caro e il servizio di parcheggio e riconsegna dell’auto ancora di più, forse pensano che abbiamo soldi da buttare!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Fairmont Royal York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Fairmont Royal York

Indirizzo: 100 Front Street W, Toronto, Ontario M5JIE3, Canada
Regione: Canada > Ontario > Toronto > Downtown Toronto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 Eco hotel a Toronto
N. 17 hotel con spa a Toronto
N. 26 hotel romantici a Toronto
N. 27 hotel di lusso a Toronto
N. 29 hotel per famiglie a Toronto
N. 42 hotel per viaggi d'affari a Toronto
Categoria hotel:4 stella/e — The Fairmont Royal York 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Orbitz, Booking.com, Travelocity, Priceline, BookIt.com, Tingo, Otel, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, HotelTravel.com, getaroom.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Fairmont Royal York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Fairmont Royal York Hotel Toronto
Fairmont Toronto
Royal York Hotel Toronto
Toronto Fairmont

Se siete i proprietari o gestori di The Fairmont Royal York, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.