“Una notte senza bagno” 2 su 5 stelle
Recensione di Quality Hotel & Conference Centre

Hai aggiunto Quality Hotel & Conference Centre ai Preferiti
Quality Hotel & Conference Centre
3.0 su 5 Hotel   |   1011 Bloor Street East, Oshawa, Ontario L1H 7K6, Canada (Nome precedente: Holiday Inn Oshawa Whitby Conference Centre)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.4 di 7 hotel a Oshawa
Lambton
“Una notte senza bagno”
2 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2008

Solo di notte ci siamo accorti che il bagno era fuori uso. Abbiamo usato il recipiente dell'immondizia per risolvere il problema pensando che l'hotel ci avrebbe rimborsato per l'inconveniente la mattina successiva. Alla partenza la direzione ci ha fatto uno sconto di 20 dollari, come ci avevano detto la mattina. Mi chiedo tuttavia se 20 dollari siano il giusto rimborso per un inconveniente del genere. Credo che avere il bagno rotto valga più di 20 dollari, se si pensa che stavamo all'Holiday Inn di Oshawa. Non ho detto che anche la vasca da bagno non funzionava- legge di Murphy (Camera 142)

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Quality Hotel & Conference Centre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Quality Hotel & Conference Centre

Indirizzo: 1011 Bloor Street East, Oshawa, Ontario L1H 7K6, Canada (Nome precedente: Holiday Inn Oshawa Whitby Conference Centre)
Regione: Canada > Ontario > Oshawa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 7 hotel in Oshawa
Categoria hotel:3 stella/e — Quality Hotel & Conference Centre 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Quality Hotel & Conference Centre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Quality Hotel And Conference Centre
Holiday Inn Oshawa
Oshawa Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Quality Hotel & Conference Centre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.