“Forza della natura!” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 59 Attrazioni a Cascate del Niagara
Tipo: Cascate, Attività all'aperto
Attività: viaggi di gruppo/escursioni a piedi, voli in elicottero
Maggiori dettagli sull'attrazione
Montemurlo, Italia
26 recensioni per questa attrazione
“Forza della natura!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Veramente impressionante, specialmente se fate un giro in battello e vi sentirete sferzare dall'acqua, fa veramente emozionare essere su una Maid of Mist cosi vicino a tutta quella forza. Tutto però si esaurisce in questo, infatti ad eccezione della passeggiata a bordo delle cascate non c'è altro di notevole da meritare la fama ormai acquisita dal posto.Certo le cascate sono incredibili,ma cosa ci fanno in mezzo ad un parco giochi? Ok essere devoti al business, ma così è troppo! Abbiamo visitato solo il lato canadese, tutto estremamente curato e pulito, organizzato alla perfezione per restarci alcuni giorni, tra cinema e teatri e attrazioni varie, perchè avranno capito che, esaurito il biglietto multiplo (battello-passeggiata-cinema dinamico) non resta molto da fare e tentano cosi di far rimanere il turista. Le cascate sono sicuramente eccellenti, il contorno però spreca quella meraviglia della natura

Visitato a Maggio 2012

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
11 recensioni per questa attrazione
“Pensavo qualcosa di più...”
3 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Sono arrivato alle cascate con un bus greyhound da Toronto in circa 2 comode ore, prezzo 37 dollari A/R, e subito non mi hanno colpito come avrei pensato. Sarà che mi sembrava di trovarmi a Las Vegas, con alberghi, casino, grandi magazzini, torri panoramiche e, addirittura, una grottesca ruota alta una cinquantina di metri, stile luna park!
Ho continuato a cercare qualcosa di interessante da vedere per convincermi del contrario ma non è stato facile. Le cascate, specialmente quella dalla parte canadese, la più grande, è oggettivamente maestosa ma la lontananza e la musica degli altoparlanti dei vari bar e attrazioni varie rompevano l'incantesimo. La svolta è stata la gita sul battello sia sotto le cascate..da quella posizione ho potuto realmente capire cosa avevo di fronte!

Visitato a Maggio 2012
napoli, Italia
49 recensioni per questa attrazione
“Belle ma non mozzafiato”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Sicuramente belle, ma se andate appositamente in Canada per vedere le Cascate del Niagara...beh rimarrete delusi e vorrete riavere i soldi del biglietto indietro :) Ovviamente è un'opinione personale, ma mi aspettavo qualcosa di piu' suggestivo. se vi trovate nei paragi, ovvio , è comunque uno spettacolo "diverso" da vedere , ma giusto per dire :"CI SONO STATO". Consiglio: ci sono diversi parcheggi, da 10 a 20 dollari a quelli, un po' piu' lontani, del paese...a voi la scelta

Visitato a Aprile 2012
volla
“il più grande spettacolo del mondo”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

è pressocchè impossibile descrivere quanto sia imponente la massa d'acqua che cade da un 'altezza enorme e il frastuono che ne deriva. Il ricordo che mi resta e che mai avrei voluto allontanarmi da quella visione eccezionale unica al mondo. Consiglio a chiunque si rechi per visita negli USA di non tralasciare di visitare anche questa località che resta ai confini dello stato di NEW York subito dopo Buffalo

Visitato a Aprile 2012
Caserta
8 recensioni per questa attrazione
“Strepitose!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Le cascate lasciano senza fiato, sono una forza della natura. Il rumore , i colori, l'arcobaleno, tutto è spettacolare, una vera forza della natura, si resterebbero a guardare per ore. Di sera sono altrettanto suggestive ma il meglio di loro lo danno con il sole.Il lato canadese è molto più bello di quello statunitense.

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Niagara Falls hanno visto anche

Cascate del Niagara, Ontario

Conosci Niagara Falls? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Niagara Falls, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.