“bello fuori e sporco dentro” 2 su 5 stelle
Recensione di Four Points by Sheraton Niagara Falls Fallsview

Hai aggiunto Four Points by Sheraton Niagara Falls Fallsview ai Preferiti
Four Points by Sheraton Niagara Falls Fallsview
3.0 su 5 Hotel   |   6455 Fallsview Blvd, Cascate del Niagara, Ontario L2G 3V9, Canada   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.38 di 137 hotel a Cascate del Niagara
Cagliari
“bello fuori e sporco dentro”
2 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

hotel assolutamente da evitare, è bello fuori ma le stanze sono vecchie e maleodoranti, sporche da fare senso anche se molto grandi, io ho dormito solo una notte per fortuna, con vista sul parcheggio e parcheggio vista sulla mia stanza!! il personale è inadatto e assolutamente impreparato, non sto a spiegare cosa mi è successo, ma per cause non dipendenti da me non avevo più carte di credito e dollari e volevo lasciare 100 euro in contanti per caparra ma assolutamente non hanno voluto e non mi hanno dato la camera sino a quando non sono andato nel casinò abbastanza lontano a cambiare i soldi, il tutto dopo 4 ore di viaggio, al momento di rendermi i soldi hanno impiegato mezz'ora (devono aver controllato la stanza prima!!)! ma il mio giudizio non dipende solo da questo, l'hotel effettivamente non è all'altezza del nome che porta, allo stesso prezzo ci sono degli hotel anonimi ma molto curati e messi decisamente meglio. ultima cosa...le cascate non si vedono proprio dalla struttura, le foto sono tutte finte, ma se chiedete ragioni vi diranno che erano solo dei poster!!
più che andare qui potete spendere meno e stare meglio e più vicini al centro dei divertimenti, oppure spendere di più e stare in hotel più lussuoso!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
fourptsmgr, Guest Relations Manager alle Four Points by Sheraton Niagara Falls Fallsview, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2014
Caro Trip Advisor membro,
Grazie per aver dedicato del tempo a scriverla quanto riguarda il vostro soggiorno. Mi scuso sinceramente che il nostro hotel non soddisfa le vostre aspettative.

• Indonesiano per primo
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Ho soggiornato in questo hotel ad Agosto ed è uno dei migliori se non il migliore ottima posizione molto pulito camere con un panorama meraviglioso sulle cascate il personale cortese e disponibile buono il rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Cara Paola C,
Grazie mille per aver trovato il tempo di postare una meravigliosa condivisione recensione quanto ti è piaciuto il vostro soggiorno al Four Points by Sheraton, siamo veramente grati.
Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo in futuro.
2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014

Sono tornata alle cascate del niagara dopo otto anni, sono voluta andare per forza allo Sheraton, ma hanno cambiato posizione. Eppure otto anni fa ero stata così bene e così ben accolta. Che delusione!!!! Arrivata ho chiesto se ci fosse una stanza "falls view" per due notti, la prima operatrice mi ha detto che con vista sulle cascate c'era disponibilità per una sola notte a circa 280 dollari canadesi, mentre senza vista sulle cascate c'era disponibilità' per due notti. Per paura di capire male il prezzo mi faccio scrivere un biglietto molto chiaro, una notte con vista , due notti senza vista sulle cascate, dico alla impiegata che uscivo a chiedere a mio marito. Torno dentro, stavolta trovo un'altra operatrice, gli faccio vedere la mia scelta sul biglietto scritto dalla sua collega, una notte con vista , una notte senza vista sulle cascate. Mi dice che non e' possibile cambiare stanza.......allora dico OK due notti stanza senza vista ( ero in viaggio in macchina da 5 ore ero stanca), improvvisamente mi toglie il biglietto dalle mani, confabula con la collega che mi aveva ricevuto, mi dice che si è sbagliata, la stanza con vista è disponibile (mette la scusa che aveva capito king bed e non queen bed) mentre ero stata chiarissima, non mi importava il numero dei letti nella stanza, ma il prezzo è raddoppiato, anche per la stanza senza vista sulle cascate il prezzo era, secondo lei, errato, mi ha detto che i prezzi indicati non erano per una notte o per due notti ma il primo prezzo era per la prima (scritto a numero 1) notte il secondo prezzo per la seconda notte (scritta a numero 2) in aggiunta al primo. Nel frattempo erano passate almeno un ora e mezzo, ho preso la stanza, la impiegata che mi ha scritto il biglietto con i prezzi non riusciva a sostenere il mio sguardo era chiaro che mi stavano prendendo in giro. Tutto fa esperienza. Le loro escursioni non fatele costano tre volte i prezzi di mercato, ci hanno chiesto 190 dollari a persona per tre visite che costano in tutto 50 dollari a persona!!!!! Insomma Sheraton che delusione da questa carenza così famosa non me lo aspettavo.

• Ha soggiornato in Agosto 2014
fourptsmgr, Guest Relations Manager alle Four Points by Sheraton Niagara Falls Fallsview, ha risposto a questa recensione., 23 settembre 2014
Caro membro Trip Advisor,
I tassi di camere sono in continua evoluzione a causa della domanda. Un'ora potrebbe essere $ 99 e il successivo $ 299, l'unico modo per garantire un tasso è quello di prenotare una camera al momento.
Capisco la tua frustrazione e mi dispiace che la tua esperienza non è stata una più positiva.
Ti assicuriamo ci siamo impegnati a fornire il miglior servizio possibile a tutti i nostri ospiti.
Macherio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Nonostante quanto letto in altre recensioni, preciso che l'albergo ha una vista sulle cascate statunitensi che sono anche visibili attraversando la strada.
Abbiamo inoltre provat sia la piscina esterna al 7mo piano che quella interna al 14esimo. La pecca di quest'ultima e' la mancanza di aerazione nel locale che rimane umido, caldo e con forte odore di cloro.
Quella esterna e' piacevole, ma infastidisce il vento. Eccezionale la palestra che, sfortunatamente, non ha finestre ne' televisori.
La stanza assegnataci, al 16mo piano era bella e pulita.
Caro il parcheggio (23 dollari al giorno comprese tasse).

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2014

Siamo stati qui una sola notte per vedere le cascate.
Hotel bello, molte camere, pulizia più che buona, camere grandi e ben insonorizzate.

altro non posso dire perché non abbiamo usufruito di altri servizi, però peccato esserci stato solo 1 notte !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
fourptsmgr, Guest Relations Manager alle Four Points by Sheraton Niagara Falls Fallsview, ha risposto a questa recensione., 21 agosto 2014
La ringrazio molto per aver dedicato del tempo per rivedere il nostro hotel. Siamo molto felici di sentire che vi è piaciuto il vostro tempo con noi.
Siamo lieti della vostra prossima visita!
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2014

Abbiamo soggiornato solo una notte e avevamo riservato una camera con vista sulle cascate.
Come avevo già letto da altre recensioni la vista era parziale... Davanti si ha un parcheggio e di lato un po' di cascate, ma ormai l'hotel non è proprio sulle cascate quindi penso sia inevitabile.
Non abbiamo fatto colazione all'hotel ma al all-you-can-eat buffet accanto quindi non posso valutarla.
La nostra camera era molto grande (purtroppo non ricordo né il piano né la camera, ma forse 2108), il bagno anche ma un po' vecchiotto.
La posizione è buona ma non spettacolare.
Il parcheggio costa 15 $ a notte ed è dall'altra parte della strada.
Niente di speciale, ma ok.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
fourptsmgr, Guest Relations Manager alle Four Points by Sheraton Niagara Falls Fallsview, ha risposto a questa recensione., 11 agosto 2014
Grazie per aver scelto il nostro hotel e ringraziare il vostro per condividere i tuoi pensieri con noi. Mi scuso che il nostro hotel non soddisfa le vostre aspettative. Spero che rimarrà con noi ancora in futuro.
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2014

Camere molto grandi ( la doppia ha anche un ingresso con macchinetta del caffè) e con 2 letti matrimoniali. Posizione buona per andare alle cascate e di fronte all'enorme Casino'.
Buona base per visitare anche Toronto, a 130 km di distanza

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
fourptsmgr, Guest Relations Manager alle Four Points by Sheraton Niagara Falls Fallsview, ha risposto a questa recensione., 31 luglio 2014
Grazie per aver scelto il nostro albergo, siamo felici che vi sia piaciuto il vostro tempo con noi.
Si prega di pensare del nostro hotel la prossima volta che siete in zona.
Dana Albano

Conosci Four Points by Sheraton Niagara Falls Fallsview? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Four Points by Sheraton Niagara Falls Fallsview

Indirizzo: 6455 Fallsview Blvd, Cascate del Niagara, Ontario L2G 3V9, Canada
Regione: Canada > Ontario > Cascate del Niagara
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel con casinò a Cascate del Niagara
Categoria hotel:3 stella/e — Four Points by Sheraton Niagara Falls Fallsview 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Starwood, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Four Points by Sheraton Niagara Falls Fallsview. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
4 Points By Sheraton Niagara Falls Fallsview
Four Points By Sheraton Niagara Falls Fallsview Hotel Niagara Falls
Fallsview Plaza Niagara Falls
Hotel Fallsview Plaza
Fallsview Plaza Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Four Points by Sheraton Niagara Falls Fallsview, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.