“Camera standard che tristezza!” 2 su 5 stelle
Recensione di Sheraton on the Falls

Hai aggiunto Sheraton on the Falls ai Preferiti
Sheraton on the Falls
4.0 su 5 Resort   |   5875 Falls Avenue, Cascate del Niagara, Ontario L2G 3K7, Canada   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.8 di 137 hotel a Cascate del Niagara
Brescia, Italia
“Camera standard che tristezza!”
2 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Io e mio marito abbiamo trascorso una notte presso questo hotel per visitare le cascate del Niagara! L'hotel di per se spettacolare, con vista panoramica sulle cascate ci ha lasciato davvero delusi nel momento in cui al check in ci è stato chiesto se volevamo una camera standard o superior e la nostra scelta è ricaduta sulla scelta di una camera standard! Quando siamo arrivati in camera è stato uno choc perché la camera era piccolissima, pulita male e c'era un odore di chiuso davvero inquietante! Al che, su suggerimento di mio marito ho cercato di aprire la finestra che era ahimè bloccata! Quando ho guardato fuori dalla finestra c'era il nulla perché la nostra finestra era murata! Questo spiegava l'assenza di luce nella nostra camera, assenza resa ancora più evidente dal colore scuro dei mobili e dal fatto che una lampadina del lume era anche fulminata! Disperata ho cercato di accendere il condizionatore che era lento come un bradipo e rumoroso come un trattore! Cercando di trovare conforto in una doccia fresca abbiamo aperto la porta del bagno che sufficientemente pulito si è dimostrato essere di due metri per due!davvero piccolo, tanto piccolo che a stento ci si sta in due! Io non ho idea di come siano le altre camere ma immagino che tutte le camere standard siano piuttosto scarsine e le superior siano più belle, ma so di certo che dopo quello che abbiamo pagato per una notte in questo hotel di sicuro non metterò più piede in una camera
standard!!! Mi sarei aspettata una politica diversa da una catena alberghiera come lo sheraton!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Un hotel con una splendida vista sulle cascate..ma bisogna beccare la camera giusta! Sul versante canadese, facile l'accesso con la macchina. Stanze enormi come spesso accade in america, con doppio letto queen size. Abbiamo trovato anche un piccolo cesto di benvenuto (a pagamento) che non abbiamo toccato.
Le cascate sono comodamente raggiungibili a piedi, l'hotel è dotato di ogni comfort, compreso accesso internet per chi, come noi, viaggiava senza notebook al seguito e piscina.
Ottimo il ristorante.

ROMA
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Bellissimo albergo davanti alle cascate, anche se la nostra stanza non aveva la veduta sul loro lato. Moderno, efficiente, ottima colazione. Niagara è una cittadina molto graziosa, la sera sembra una piccola Las Vegas e le cascate sono splendide... Speriamo un giorno di poter tornare... Daniela e Daniele da Roma.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Visto il nome , il costo e il posto ci si può aspettare decisamente di più. Posizionato esattamente davanti alle Cascate del Niagara l'albergo che ha una struttura moderna e ben tenuta presenta stanze un pò tristi, bagni molto piccoli con un aspetto un pò trasandato. Personale gentile. Il prezzo è elevato per il servizio fornito . Hanno camere con vero affaccio sulle cascate e altre che vengono vendute come tali, ma bisogna sporgersi dalla finestra per poterle vedere

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bari
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Dalle descrizioni dell'hotel e dalle foto sembrava si potessero vedere direttamente le cascate dalle camere...quindi abbiamo prenotato una camera con vista sulle cascate per un venerdì sera (giorno in cui fanno i fuochi d'artificio sulle cascate)...ma per vederle bisognava sporgersi (e non poco) dal mini balconcino della camera! Non ne è valsa la pena (e i soldi). Molto rumoroso il paese fino a tardi.

Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Hotel centralissimo con vista sulle cascate. Receptionist molto cortesi e disponibili.
Con questo si conclude la parte positiva della recensione.
Prima stanza sporca, peli del precedente ospite tra le lenzuola, bagno non pulito, odore di fumo molto forte nonostante stanza non fumatori, schegge di vetro sul pavimento. Luci dei comodini non funzionanti.
Seconda stanza richiesta a seguito di quanto sopra :
Suite ultimo piano con scala interna e letto in sottotetto mansardato. Camera vecchia, maltenuta, meno sporca della precedente ma sicuramente nn pulita.
Caro per lo standard che propone. Bell Staff scortese e presuntuoso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Viterbo
3 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

La posizione di questo hotel è ottima ...centralissimo e letteralmente di fronte alle suggestive cascate del Niagara .. Si tratta di uno spettacolo mozzafiato. Per quanto riguarda il resto direi che questo Sheraton non è all'altezza del nome che porta ... mi aspettavo più pulizia e organizzazione. Le camere discretamente pulite. L'arredamento è datato e avrebbe bisogno di una rispolverata. Però si mangia bene. La colazione è molto varia e degna senza dubbio di nota positiva. La sala pasti si affaccia direttamente sulle cascate e offre uno spettacolo indescrivibile. All'interno della Lobby (la hall dell'hotel) c'è uno Starbuck's coffee e un grandissimo negozio di souvenir con prezzi abbastanza buoni.
Vicino all'hotel si trovano tantissimi ristoranti,dal fast food al ristorante asiatico, dalla steak house allo store di cioccolate e caramelle ... L'hard rock cafè è praticamente adiacente. Vicinissimi anche il museo delle cere e quello dei Guinnes World Record.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cascate del Niagara
Marriott Niagara Falls Fallsview Hotel & Spa
Marriott Niagara Falls Fallsview
N. 2 di 137 a Cascate del Niagara
Embassy Suites by Hilton Niagara Falls Fallsview Hotel
Embassy Suites by Hilton Niagara
N. 20 di 137 a Cascate del Niagara
4.0 su 5 stelle 5.670 recensioni
Radisson Hotel & Suites Fallsview
Radisson Hotel & Suites Fallsvie
N. 6 di 137 a Cascate del Niagara
4.0 su 5 stelle 1.492 recensioni
The Tower Hotel
The Tower Hotel
N. 14 di 137 a Cascate del Niagara
4.0 su 5 stelle 675 recensioni

Conosci Sheraton on the Falls? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sheraton on the Falls

Indirizzo: 5875 Falls Avenue, Cascate del Niagara, Ontario L2G 3K7, Canada
Regione: Canada > Ontario > Cascate del Niagara
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con casinò a Cascate del Niagara
N. 3 hotel di lusso a Cascate del Niagara
N. 3 hotel con spa a Cascate del Niagara
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Cascate del Niagara
N. 6 hotel romantici a Cascate del Niagara
N. 7 hotel per famiglie a Cascate del Niagara
Categoria hotel:4 stella/e — Sheraton on the Falls 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Starwood, Travel Republic (UK), Hotels.com, HotelTravel.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton on the Falls. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton On The Falls Hotel Cascate Del Niagara
Sheraton On The Falls Hotel Niagara Falls
Sheraton Hotel Niagara Falls
Sheraton Falls
Sheraton Niagara Falls
Niagara Falls Sheraton

Se siete i proprietari o gestori di Sheraton on the Falls, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.