Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“consigliato!” 5 su 5 stelle
Recensione di Marriott Niagara Falls Gateway on the Falls Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Marriott Niagara Falls Gateway on the Falls Hotel ai Preferiti
Marriott Niagara Falls Gateway on the Falls Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   6755 Fallsview Boulevard, Cascate del Niagara, Ontario L2G 3W7, Canada (Nome precedente: Sheraton Fallsview Hotel and Conference Center)   |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
Pacchetti hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.26 di 136 hotel a Cascate del Niagara
Eco LeaderLivello Argento
Reggio Emilia, Italia
Contributore livello
32 recensioni
19 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
“consigliato!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Ho soggiornato 1 notte in questo hotel, la ns. camera affacciava direttamente sulle cascate (17^ piano).
Letto comodissimo, pulizia eccellente.
Wi-fi a pagamento nelle camere, gratuito nella business room.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.971 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    662
    713
    329
    171
    96
Vedi recensioni su
567
817
27
126
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (7)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Portici, Italia
Contributore livello
41 recensioni
19 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Ho soggiornato con mia moglie per 2 notti in questo splendido hotel in occasione del nostro viaggio di nozze.
Per l'occasione abbiamo scelto una corner room con idromassaggio e vista cascate. La nostra camera era al 12° piano.
Il check-in è stato rapidissimo: dopo aver dato i nostri nominativi ci hanno consegnato le chiavi della stanza.
La camera era molto ampia con ingresso, bagno con vasca idromassaggio e vetrata panoramica, letto king, TV LED, divano e scrivania. La cosa più spettacolare, comunque, è la finestra panoramica che affaccia proprio sulle cascate. La visuale è ottima sia per vedere le cascate "canadesi", sia per quelle "statunitensi". La mattina all'alba la vista era mozzafiato e la sera uno spettacolo con l'illuminazione ad effetto delle cascate.
Il letto era comodissimo e molto ampio. Il bagno fornito di kit con saponi e cremine e tanti asciugamani.
L'albergo si trova appena fuori dal centro che comunque si raggiunge a piedi. A 15 minuti di cammino si trova il centro visitatori e a 10 minuti il casino'.
Ideale per un soggiorno romantico con vista cascate!

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
Contributore livello
48 recensioni
37 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 52 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Non mi è servito affatto salire sulla torre panoramica di Niagara, la mia camera era piu' alta della torre e di notte avevo una vista sulle cascate illuminate favolosa, con il l'alba poi sono rimasta senza fiato. Pulitissimo e curatissimo hotel, un po lontano dal centro di niagara, circa 1,5 km, ma con una sana passeggiata in 10 minuti lo si raggiunge. l'hotel si trova davanti all'ingresso del percorso sotto le cascate, direi comodo per questa escursione. Consigliatissimo, ma ovviamente solo per chi prende la camera vista cascate!

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
4 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Hotel prenotato due ore prima su expedia e...scelta fantastica! Proprio ciò che cercavamo: camera con vista in primo piano sulle cascate. Camera all'unidicesimo piano molto ampia, con due letti doppi, asse e ferro da stiro, macchina per il caffè e/o the e bel bagno con vasca. Purtroppo internet gratis solo nella hall e parcheggio scoperto a pagamento ($ 23,00 per l'intera giornata). Vicinissimo alla passeggiata lungo le cascate e a tutte le relative attrazioni, anche se il "tutto" è molto turistico...

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
21 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ho pernottato con mio marito ed i miei figli, in questo hotel 2 notti (4 e 5 agosto 2011) in una stanza a 27° piano con vista cascate (unico aspetto positivo). Al nostro arrivo il personale dell'accettazione è stato abbastanza sgarbato e sbrigativo. Non ci ha nemmeno comunicato dove parcheggiare l'auto che noi abbiamo lasciato nella via di lato all'albero dove il giorno successivo ci aspettava la contravvenzione (divieto di sosta dalle 2 alle 7 del mattino.........) Dopo essere stati in giro tutta la giornata al nostro rientro (17,30) la camera non era ancora stata fatta.............Mio marito ed io siamo andati al bar dell'Hotel (pessimo e sporco) ed i nostri figlgi sono andati in piscina, da dove sono scappati subito a causa dell'acqua torbida e dell'ambiente maleodorante....... Siamo stati a cena al ristorante dell'Hotel (dopo aver atteso il tavolo per 50 minuti perché si doveva prenotare ma nessuna ce lo aveva comunicato....) Il cameriere era fortunatamente gentile e il cibo accettabile. Il 6 (sabato) mattina siamo partiti di buon ora per Cleveland. L'8 sera sistemando un pò meglio la mia valigia mi sono accorta di aver lasciato al Mariott Gateway diversi abiti:1 pantalone di cotone nero, 1 camicia di seta blu, 2 top di seta (di cui 1 con cartellino attaccato), 1 vestito di seta (con cartellino attaccato) e 1 body nero. Il martedì mattina ho subito chiamato l'Hotel (la persona che ha risposto era ovviamente molto sgarbata) che mi ha passato la responsabile dell'housekeeping, la quale mi ha detto che nell'armadio della stanza 2719 non c'era NIENTE.................. Non potete immaginare nè la mia reazione nell'immediato né quelle successive.......... Non mi era mai successo di dimenticare nulla in un hotel (stavolta ho fatto bingo) ma era successo a mio marito al Mandarin di Singapore di aver dimenticato (senza essersene accorto) una camicia, al nostro rientro in Italia ci aspettava un fax in cui volevano accordarsi con lui per inviarcela (dopo alcuni giorni la camicia è arrivata a Milano).............
Ero una cliente Marriott non mi vedranno MAI più e ribadisco che i casi sono due: o il personale pulisce le camere in modo approssimativo (non l'armadio) oppure è disonesto......sono più propensa a pensare che sia il secondo caso............

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna
Contributore livello
36 recensioni
19 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

L'hotel ci ha accolti in modo molto carino dandoci subito la possibilità di cambiare la camera standard con una camera vista cascate.
La camera era ampia e spaziosa, ben tenuta e soprattutto molto pulita.
E' un hotel che si trova esattamente sopra alle cascate, quindi si vede il fiume che sparisce nelle cascate, nascoste dall'incredibile nebbiolina, è comunque in una posizione finale del paese, ma facendo una camminata si può vedere tutto lo splendore delle cascate.
Ottima colazione internazionale.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Genova, Italia
Contributore livello
169 recensioni
37 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 92 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Marriott Gateway on the falls a Niagara Falls ex Sheraton da non confondere con un altro Marriott nelle vicinanze ma di qualita' assolutamente inferiore. L'albergo è favoloso, proprio di fronte alle cascate canadesi, con una vista mozzafiato. Alla hall il personale è molto gentile ed esiste un tourism desk per ogni tipo di informazione. Inoltre vi sara' consegnata una card gratuita che vi permettera' di usufruire per tutta la durata del soggiorno di una navetta che dall'ingresso dell'hotel vi accompagna a tutte le attrazioni di Niagara Falls per l'intera giornata. Buonissima la colazione, abbondante e molto varia. Camere molto grandi, accessoriate di tutto. Un consiglio: se decidete di andare alle cascate del Niagara che sono spettacolari scegliete senza dubbio il lato canadese. Gli hotel del lato americano sono lontani da tutte le attrazioni e dalle cascate stesse!

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cascate del Niagara
A 0.2 km
Marriott Niagara Falls Fallsview Hotel & Spa
Marriott Niagara Falls Fallsview
N. 2 di 136 a Cascate del Niagara
4.5 su 5 stelle 4.625 recensioni
A 0.6 km
Hilton Niagara Falls/Fallsview Hotel & Suites
Hilton Niagara Falls/Fallsview H
N. 17 di 136 a Cascate del Niagara
4.0 su 5 stelle 5.270 recensioni
A 0.1 km
Radisson Hotel & Suites Fallsview
Radisson Hotel & Suites Fallsvie
N. 7 di 136 a Cascate del Niagara
4.0 su 5 stelle 1.570 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 1.1 km
DoubleTree Fallsview Resort & Spa by Hilton - Niagara Falls
DoubleTree Fallsview Resort & Sp
N. 3 di 136 a Cascate del Niagara
4.0 su 5 stelle 2.168 recensioni
A 0.2 km
Embassy Suites by Hilton Niagara Falls Fallsview Hotel
Embassy Suites by Hilton Niagara
N. 22 di 136 a Cascate del Niagara
4.0 su 5 stelle 5.877 recensioni
A 0.2 km
The Tower Hotel
The Tower Hotel
N. 15 di 136 a Cascate del Niagara
4.0 su 5 stelle 696 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Marriott Niagara Falls Gateway on the Falls Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marriott Niagara Falls Gateway on the Falls Hotel

Indirizzo: 6755 Fallsview Boulevard, Cascate del Niagara, Ontario L2G 3W7, Canada (Nome precedente: Sheraton Fallsview Hotel and Conference Center)
Regione: Canada > Ontario > Cascate del Niagara
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 2 Eco hotel a Cascate del Niagara
N. 7 hotel di lusso a Cascate del Niagara
Fascia prezzo (per notte): €91 - €298
Categoria hotel:4 stella/e — Marriott Niagara Falls Gateway on the Falls Hotel 4*
Numero di camere: 405
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda e Marriott per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marriott Niagara Falls Gateway on the Falls Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Marriott Gateway On The Falls Hotel Niagara Falls
Sheraton Niagara Falls
Niagara Falls Sheraton

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Marriott Niagara Falls Gateway on the Falls Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.