“consigliato!” 5 su 5 stelle
Recensione di Marriott Niagara Falls Gateway on the Falls Hotel

Hai aggiunto Marriott Niagara Falls Gateway on the Falls Hotel ai Preferiti
Marriott Niagara Falls Gateway on the Falls Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   6755 Fallsview Boulevard, Cascate del Niagara, Ontario L2G 3W7, Canada (Nome precedente: Sheraton Fallsview Hotel and Conference Center)   |
Offerte hotel
Eco LeaderLivello Argento
Reggio Emilia, Italia
“consigliato!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Ho soggiornato 1 notte in questo hotel, la ns. camera affacciava direttamente sulle cascate (17^ piano).
Letto comodissimo, pulizia eccellente.
Wi-fi a pagamento nelle camere, gratuito nella business room.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Portici, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Ho soggiornato con mia moglie per 2 notti in questo splendido hotel in occasione del nostro viaggio di nozze.
Per l'occasione abbiamo scelto una corner room con idromassaggio e vista cascate. La nostra camera era al 12° piano.
Il check-in è stato rapidissimo: dopo aver dato i nostri nominativi ci hanno consegnato le chiavi della stanza.
La camera era molto ampia con ingresso, bagno con vasca idromassaggio e vetrata panoramica, letto king, TV LED, divano e scrivania. La cosa più spettacolare, comunque, è la finestra panoramica che affaccia proprio sulle cascate. La visuale è ottima sia per vedere le cascate "canadesi", sia per quelle "statunitensi". La mattina all'alba la vista era mozzafiato e la sera uno spettacolo con l'illuminazione ad effetto delle cascate.
Il letto era comodissimo e molto ampio. Il bagno fornito di kit con saponi e cremine e tanti asciugamani.
L'albergo si trova appena fuori dal centro che comunque si raggiunge a piedi. A 15 minuti di cammino si trova il centro visitatori e a 10 minuti il casino'.
Ideale per un soggiorno romantico con vista cascate!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Non mi è servito affatto salire sulla torre panoramica di Niagara, la mia camera era piu' alta della torre e di notte avevo una vista sulle cascate illuminate favolosa, con il l'alba poi sono rimasta senza fiato. Pulitissimo e curatissimo hotel, un po lontano dal centro di niagara, circa 1,5 km, ma con una sana passeggiata in 10 minuti lo si raggiunge. l'hotel si trova davanti all'ingresso del percorso sotto le cascate, direi comodo per questa escursione. Consigliatissimo, ma ovviamente solo per chi prende la camera vista cascate!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Hotel prenotato due ore prima su expedia e...scelta fantastica! Proprio ciò che cercavamo: camera con vista in primo piano sulle cascate. Camera all'unidicesimo piano molto ampia, con due letti doppi, asse e ferro da stiro, macchina per il caffè e/o the e bel bagno con vasca. Purtroppo internet gratis solo nella hall e parcheggio scoperto a pagamento ($ 23,00 per l'intera giornata). Vicinissimo alla passeggiata lungo le cascate e a tutte le relative attrazioni, anche se il "tutto" è molto turistico...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ho pernottato con mio marito ed i miei figli, in questo hotel 2 notti (4 e 5 agosto 2011) in una stanza a 27° piano con vista cascate (unico aspetto positivo). Al nostro arrivo il personale dell'accettazione è stato abbastanza sgarbato e sbrigativo. Non ci ha nemmeno comunicato dove parcheggiare l'auto che noi abbiamo lasciato nella via di lato all'albero dove il giorno successivo ci aspettava la contravvenzione (divieto di sosta dalle 2 alle 7 del mattino.........) Dopo essere stati in giro tutta la giornata al nostro rientro (17,30) la camera non era ancora stata fatta.............Mio marito ed io siamo andati al bar dell'Hotel (pessimo e sporco) ed i nostri figlgi sono andati in piscina, da dove sono scappati subito a causa dell'acqua torbida e dell'ambiente maleodorante....... Siamo stati a cena al ristorante dell'Hotel (dopo aver atteso il tavolo per 50 minuti perché si doveva prenotare ma nessuna ce lo aveva comunicato....) Il cameriere era fortunatamente gentile e il cibo accettabile. Il 6 (sabato) mattina siamo partiti di buon ora per Cleveland. L'8 sera sistemando un pò meglio la mia valigia mi sono accorta di aver lasciato al Mariott Gateway diversi abiti:1 pantalone di cotone nero, 1 camicia di seta blu, 2 top di seta (di cui 1 con cartellino attaccato), 1 vestito di seta (con cartellino attaccato) e 1 body nero. Il martedì mattina ho subito chiamato l'Hotel (la persona che ha risposto era ovviamente molto sgarbata) che mi ha passato la responsabile dell'housekeeping, la quale mi ha detto che nell'armadio della stanza 2719 non c'era NIENTE.................. Non potete immaginare nè la mia reazione nell'immediato né quelle successive.......... Non mi era mai successo di dimenticare nulla in un hotel (stavolta ho fatto bingo) ma era successo a mio marito al Mandarin di Singapore di aver dimenticato (senza essersene accorto) una camicia, al nostro rientro in Italia ci aspettava un fax in cui volevano accordarsi con lui per inviarcela (dopo alcuni giorni la camicia è arrivata a Milano).............
Ero una cliente Marriott non mi vedranno MAI più e ribadisco che i casi sono due: o il personale pulisce le camere in modo approssimativo (non l'armadio) oppure è disonesto......sono più propensa a pensare che sia il secondo caso............

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

L'hotel ci ha accolti in modo molto carino dandoci subito la possibilità di cambiare la camera standard con una camera vista cascate.
La camera era ampia e spaziosa, ben tenuta e soprattutto molto pulita.
E' un hotel che si trova esattamente sopra alle cascate, quindi si vede il fiume che sparisce nelle cascate, nascoste dall'incredibile nebbiolina, è comunque in una posizione finale del paese, ma facendo una camminata si può vedere tutto lo splendore delle cascate.
Ottima colazione internazionale.

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Marriott Gateway on the falls a Niagara Falls ex Sheraton da non confondere con un altro Marriott nelle vicinanze ma di qualita' assolutamente inferiore. L'albergo è favoloso, proprio di fronte alle cascate canadesi, con una vista mozzafiato. Alla hall il personale è molto gentile ed esiste un tourism desk per ogni tipo di informazione. Inoltre vi sara' consegnata una card gratuita che vi permettera' di usufruire per tutta la durata del soggiorno di una navetta che dall'ingresso dell'hotel vi accompagna a tutte le attrazioni di Niagara Falls per l'intera giornata. Buonissima la colazione, abbondante e molto varia. Camere molto grandi, accessoriate di tutto. Un consiglio: se decidete di andare alle cascate del Niagara che sono spettacolari scegliete senza dubbio il lato canadese. Gli hotel del lato americano sono lontani da tutte le attrazioni e dalle cascate stesse!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cascate del Niagara
Marriott Niagara Falls Fallsview Hotel & Spa
Marriott Niagara Falls Fallsview
N. 2 di 136 a Cascate del Niagara
4.5 su 5 stelle 4.625 recensioni
Hilton Niagara Falls/Fallsview Hotel & Suites
Hilton Niagara Falls/Fallsview H
N. 17 di 136 a Cascate del Niagara
4.0 su 5 stelle 5.270 recensioni
Radisson Hotel & Suites Fallsview
Radisson Hotel & Suites Fallsvie
The Tower Hotel
The Tower Hotel
N. 15 di 136 a Cascate del Niagara
4.0 su 5 stelle 696 recensioni

Conosci Marriott Niagara Falls Gateway on the Falls Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marriott Niagara Falls Gateway on the Falls Hotel

Indirizzo: 6755 Fallsview Boulevard, Cascate del Niagara, Ontario L2G 3W7, Canada (Nome precedente: Sheraton Fallsview Hotel and Conference Center)
Regione: Canada > Ontario > Cascate del Niagara
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 Eco hotel a Cascate del Niagara
N. 7 hotel di lusso a Cascate del Niagara
Categoria hotel:4 stella/e — Marriott Niagara Falls Gateway on the Falls Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda e Marriott per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marriott Niagara Falls Gateway on the Falls Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marriott Gateway On The Falls Hotel Niagara Falls
Sheraton Niagara Falls
Niagara Falls Sheraton

Se siete i proprietari o gestori di Marriott Niagara Falls Gateway on the Falls Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.