Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Maleducati e pure disonesti, non andate al Marriott Gateway” 1 su 5 stelle
Recensione di Marriott Niagara Falls Gateway on the Falls Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Marriott Niagara Falls Gateway on the Falls Hotel ai Preferiti
Marriott Niagara Falls Gateway on the Falls Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   6755 Fallsview Boulevard, Cascate del Niagara, Ontario L2G 3W7, Canada (Nome precedente: Sheraton Fallsview Hotel and Conference Center)   |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
Pacchetti hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.24 di 137 hotel a Cascate del Niagara
Eco LeaderLivello Argento
Milano, Italia
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
6 voti utili 6 voti utili
“Maleducati e pure disonesti, non andate al Marriott Gateway”
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ho pernottato con mio marito ed i miei figli, in questo hotel 2 notti (4 e 5 agosto 2011) in una stanza a 27° piano con vista cascate (unico aspetto positivo). Al nostro arrivo il personale dell'accettazione è stato abbastanza sgarbato e sbrigativo. Non ci ha nemmeno comunicato dove parcheggiare l'auto che noi abbiamo lasciato nella via di lato all'albero dove il giorno successivo ci aspettava la contravvenzione (divieto di sosta dalle 2 alle 7 del mattino.........) Dopo essere stati in giro tutta la giornata al nostro rientro (17,30) la camera non era ancora stata fatta.............Mio marito ed io siamo andati al bar dell'Hotel (pessimo e sporco) ed i nostri figlgi sono andati in piscina, da dove sono scappati subito a causa dell'acqua torbida e dell'ambiente maleodorante....... Siamo stati a cena al ristorante dell'Hotel (dopo aver atteso il tavolo per 50 minuti perché si doveva prenotare ma nessuna ce lo aveva comunicato....) Il cameriere era fortunatamente gentile e il cibo accettabile. Il 6 (sabato) mattina siamo partiti di buon ora per Cleveland. L'8 sera sistemando un pò meglio la mia valigia mi sono accorta di aver lasciato al Mariott Gateway diversi abiti:1 pantalone di cotone nero, 1 camicia di seta blu, 2 top di seta (di cui 1 con cartellino attaccato), 1 vestito di seta (con cartellino attaccato) e 1 body nero. Il martedì mattina ho subito chiamato l'Hotel (la persona che ha risposto era ovviamente molto sgarbata) che mi ha passato la responsabile dell'housekeeping, la quale mi ha detto che nell'armadio della stanza 2719 non c'era NIENTE.................. Non potete immaginare nè la mia reazione nell'immediato né quelle successive.......... Non mi era mai successo di dimenticare nulla in un hotel (stavolta ho fatto bingo) ma era successo a mio marito al Mandarin di Singapore di aver dimenticato (senza essersene accorto) una camicia, al nostro rientro in Italia ci aspettava un fax in cui volevano accordarsi con lui per inviarcela (dopo alcuni giorni la camicia è arrivata a Milano).............
Ero una cliente Marriott non mi vedranno MAI più e ribadisco che i casi sono due: o il personale pulisce le camere in modo approssimativo (non l'armadio) oppure è disonesto......sono più propensa a pensare che sia il secondo caso............

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.642 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    550
    616
    272
    129
    75
Vedi recensioni su
447
682
24
101
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Bologna
Recensore esperto
32 recensioni 32 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
3 voti utili 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

L'hotel ci ha accolti in modo molto carino dandoci subito la possibilità di cambiare la camera standard con una camera vista cascate.
La camera era ampia e spaziosa, ben tenuta e soprattutto molto pulita.
E' un hotel che si trova esattamente sopra alle cascate, quindi si vede il fiume che sparisce nelle cascate, nascoste dall'incredibile nebbiolina, è comunque in una posizione finale del paese, ma facendo una camminata si può vedere tutto lo splendore delle cascate.
Ottima colazione internazionale.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Genova, Italia
Recensore super
137 recensioni 137 recensioni
33 recensioni di hotel
Recensioni in 60 città Recensioni in 60 città
72 voti utili 72 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Marriott Gateway on the falls a Niagara Falls ex Sheraton da non confondere con un altro Marriott nelle vicinanze ma di qualita' assolutamente inferiore. L'albergo è favoloso, proprio di fronte alle cascate canadesi, con una vista mozzafiato. Alla hall il personale è molto gentile ed esiste un tourism desk per ogni tipo di informazione. Inoltre vi sara' consegnata una card gratuita che vi permettera' di usufruire per tutta la durata del soggiorno di una navetta che dall'ingresso dell'hotel vi accompagna a tutte le attrazioni di Niagara Falls per l'intera giornata. Buonissima la colazione, abbondante e molto varia. Camere molto grandi, accessoriate di tutto. Un consiglio: se decidete di andare alle cascate del Niagara che sono spettacolari scegliete senza dubbio il lato canadese. Gli hotel del lato americano sono lontani da tutte le attrazioni e dalle cascate stesse!

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Como, Italia
Recensore esperto
25 recensioni 25 recensioni
23 recensioni di hotel
Recensioni in 23 città Recensioni in 23 città
11 voti utili 11 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2010

L'hotel si trova in posizione spettacolare, con una vista meravigliosa sulle cascate canadesi. Per il resto ha la garanzia della grande catena: pulito, possiblità di parcheggiare l'auto a circa 20 dollari canadesi + tax proprio di fianco all'hotel, camere ampie e spaziose, alcune con vista sulle cascate, molto cordiali alla reception.
All'interno dell'hotel ci sono postazioni internet gratuite e uno starbucks, che però, come tutti i ristoranti a Niagara, è eccessivamente caro: consiglio, se avete l'auto, di spostarvi appena un po' dalla zona delle cascate per trovare prezzi decisamente più ragionevoli!!!

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna
Recensore esperto
21 recensioni 21 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
9 voti utili 9 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2009

Ottimo hotel, con in più una meravigliosa vista sulle cascate. Vale la pena spendere qualcosa in più rispetto agl'altri hotel perchè c'è una vista imperdibile...

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Vercelli
Recensore
20 recensioni 20 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
7 voti utili 7 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2008

Non lo sapevo ma a Niagara esistono due Sheraton. Uno davanti alle cascate canadesi e questo davanti alle cascate americane. Indubbiamente è di maggior effetto lo Sheraton davanti alle cascte canadesi.
L'hotel si trova in una zona molto caotica e se siete sfortunati come il sottoscritto, vi beccate un bel concerto rock nei giardini sottostanti. L'accoglienza è stata buona ma perchè abbiamo incontrato alla reception un italo canadese altrimenti è piuttosto freddina.

  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ottawa
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2008

Era tutto favoloso. Ho, in particolare, apprezzato l'ottimo servizio ristorante della Niagara Room. Il personale era gentile e disponibile.

Un grazie di cuore all'hotel!

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Marriott Niagara Falls Gateway on the Falls Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marriott Niagara Falls Gateway on the Falls Hotel

Indirizzo: 6755 Fallsview Boulevard, Cascate del Niagara, Ontario L2G 3W7, Canada (Nome precedente: Sheraton Fallsview Hotel and Conference Center)
Regione: Canada > Ontario > Cascate del Niagara
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 1 Eco hotel a Cascate del Niagara
N. 7 hotel di lusso a Cascate del Niagara
N. 21 hotel romantici a Cascate del Niagara
N. 22 hotel per famiglie a Cascate del Niagara
Fascia prezzo (per notte): €89 - €219
Categoria hotel:4 stella/e — Marriott Niagara Falls Gateway on the Falls Hotel 4*
Numero di camere: 405
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, HotelTravel.com, TripOnline SA, Marriott, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marriott Niagara Falls Gateway on the Falls Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Marriott Gateway On The Falls Hotel Niagara Falls
Sheraton Niagara Falls
Niagara Falls Sheraton

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Marriott Niagara Falls Gateway on the Falls Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.