“..neanche accorgersi dell'hote ...” 3 su 5 stelle
Recensione di Ramada Niagara Falls/Fallsview

Hai aggiunto Ramada Niagara Falls/Fallsview ai Preferiti
Ramada Niagara Falls/Fallsview
3.0 su 5 Hotel   |   6045 Stanley Avenue, Cascate del Niagara, Ontario L2G 3Y3, Canada (Nome precedente: Falls Plaza Hotel Niagara Falls)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.44 di 139 hotel a Cascate del Niagara
Torino, Italia
“..neanche accorgersi dell'hote ...”
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2012

siamo stati in questo hotel una sola notte, siamo arrivati alle 24.00 e siamo scappati al pomeriggio successivo ..che dire x noi andava benissimo a 10 minuti a piedi dalle cascate .... la stanza grande e pulita, silenzioso ...... insomma x chi come noi voleva solo posare la testa x poche ore era perfettissimo ...... anche il personale è stato disponibilissimo insomma noi lo valutiamo positivamente...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

1.130 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Ci hanno dato la suite in questo hotel, perché nel ramada plaza c'era overbooking. È più vicino, sì può arrivare alle cascate con lo shuttle a pagamento oppure a piedi in 15 minuti. La stanza era enorme e aveva la vasca idromassaggio, ma la pulizia è davvero poca. Abbiamo trovato due peli pubici e capelli nel letto. Ero nera, ma per non farmi litigare con tutti ho deciso di sbattere io coperte e lenzuola... Il balconcino era impraticabile, ragnatele enormi con ragni altrettanto ciccioni. La stanza era piena di polvere (i raggi di sole sono rivelatori), secondo me anche a causa della moquette poco usata e quindi poco pulita. Uno schifo.
La piscina è compresa nel prezzo, si può accedervi con la tessera della camera. La colazione nel ristorantino adiacente è buona, ma ci mettono molto a consegnarla.

• Ha soggiornato in Agosto 2012
AREZZO
3 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

abbiamo pernottato in questo hotel solo per una notte. la camera era un pò "datata", però pulita e spaziosa. la posizione dell'hotel non è proprio il massimo e dato che la sera in cui siamo stati a ramada era brutto tempo, c'era un vento fortissimo, e non avendo l'auto a disposizione non siamo neppure usciti in quanto non era possibile spostarsi a piedi e tutti i locali erano dall'altra parte del paese (vedevamo solo le loro illuminazioni). non abbiamo visto un punto internet free. non è possibile cenare in hotel ma si può fare solo colazione che è stata "passabile".

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Ramada Niagara Falls/Fallsview? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ramada Niagara Falls/Fallsview

Indirizzo: 6045 Stanley Avenue, Cascate del Niagara, Ontario L2G 3Y3, Canada (Nome precedente: Falls Plaza Hotel Niagara Falls)
Regione: Canada > Ontario > Cascate del Niagara
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.44 di 139 hotel in Cascate del Niagara
Categoria hotel:3 stella/e — Ramada Niagara Falls/Fallsview 3*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Expedia, Orbitz, Wyndham, getaroom.com, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Priceline e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ramada Niagara Falls/Fallsview. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ramada Niagara Falls Hotel Niagara Falls
Falls Plaza Hotel Niagara
Falls Plaza Niagara
Niagara Falls Clarion
Clarion Niagara Falls

Se siete i proprietari o gestori di Ramada Niagara Falls/Fallsview, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.