“weed end a Novello” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Trento
“weed end a Novello”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Abbiamo pernottato due notti in questo bellissimo agriturismo, che è proprio un angolino colorato delizioso e tranquillo. Abbiamo avuto una buona accoglienza ed i proprietari Massimo e Tiziana sono stati davvero cordiali. Ci hanno dato alcuni consigli per visitare la zona, posizione ideale per visitare le Langhe. La camera era molto bella, particolare, pulita e spaziosa. La cucina a noi è sembrata ottima e curata. Sicuramente passeremo parola ai nostri amici.
Trento

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Consigliato a tutti per il servizio, cortesia, qualità, pulizia e il tutto davvero ad un prezzo molto onesto. Se poi aggiungiamo che è posizionato in un posto davvero unico.
Spaziosa la stanza, il bagno e perfino nel box doccia ci si può stare comodamente in due!
L'agriturismo è posizionato in centro proprio vicinissimo alla chiesa perciò ogni ora c'è il rintocco delle campane del campanile ma la cosa non è per niente fastidiosa essendo le camere dotate di serramenti ben insonorizzati!
Panorama stupendo, peccato il tempo fosse piovoso!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

era la mia 1° volta nelle langhe e il soggiorno all'angolo di rosina lo ha reso unico, speciale!
i proprietari sono persone cortesi, alla mano e molto accoglienti. le camere grandi, ben curate e pulitissime. lo chef è bravissimo e i suoi piatti sono davvero buoni. la posizione del posto è invidiabile: nel centro del piccolo paese di novello, vicinissimo a la morra e barolo e molto vicino anche a bra, cherasco e alba.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Lo consiglio vivamente, camere spaziose, tv a dimensioni umane e finalmente una doccia dove una persona Ingombrante come me no. Deve fare i carpiati!!!
La colazione e' stupenda, con prodotti locali.. Senza vergogna ho spazzolato tutto..
Nelle camere l'acqua e' in omaggio cosi' come i buonissimi cioccolatini.
Alla fine del soggiorno mi e' stata regalata una bottiglia di vino rosso piemontese, che mi diceva il simpatico e disponibile propietario, e' in omaggio da gennaio a marzo per tutti i customer che prenotano tramite booking.com!
Da non perdere!
Claudio Veronese di Roma.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Ottimo piccolo relais con ristorante (e buona scelta di vini), anch'esso apprezzabilissimo. Le stanza sono confortevoli, dotate di tutto il necessario, calde anche in periodo di gelo e neve. Buona la colazione e molto cordiale e disponibile il personale. Collocato in un'antica casa ristrutturata (con bella scelta di materiali e colori) nel centro storico di Novello, dietro alla chiesa. A noi è piaciuto!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Ottima la cucina ed in particolare la carta dei vini. Belle e spaziose le stanze con pulizia nella media. Il bagno in camera è caldo e spazioso, la suite è dotata di asciugacapelli, ma tolti gli asciugamani non hanno altro. Non siamo stati accolti con molta cordialità, ma il resto del personale è valido.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

E' un posto senza dubbio consigliabile. Tranquillo, pulito, camere piuttosto ampie e moderne. Il paese è molto silenzioso e piazzata in posizione strategica per visitare le Langhe. Il cibo è ottimo, sia la colazione, sia gli altri pasti (non perdetevi la carne cruda battuta al coltello). Non è proprio a buon mercato, ma nemmeno irraggiungibile. Nel complesso, un giudizio molto positivo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci L'Angolo di Rosina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'Angolo di Rosina

Indirizzo: Piazza Caduti 5, 12060 Novello, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Novello
Ristorante
Classificato al n.2 di 3 Altre sistemazioni in Novello
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Angolo di Rosina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
L'Angolo Di Rosina Novello, Provincia Di Cuneo
L'angolo Di Rosina Hotel Novello
Angolo Rosina Novello

Se siete i proprietari o gestori di L'Angolo di Rosina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.