“Troppo rumoroso” 2 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN PLUS Chocolate Lake Hotel

Hai aggiunto BEST WESTERN PLUS Chocolate Lake Hotel ai Preferiti
BEST WESTERN PLUS Chocolate Lake Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   20 St. Margaret's Bay Road, Halifax, Nuova Scozia B3N 1J4, Canada   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.8 di 29 hotel a Halifax
“Troppo rumoroso”
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2013

Abbiamo trascorso una notte in questo Hotel vicino a Halifax (4 km) e la nostra esperienza non è stata molto positiva. All'arrivo ci hanno assegnato una stanza la cui finestra si affacciava sui motori dell'aria condizionata. Un rumore terribile. Dopo molte insistenze ci hanno spostato nell'altra ala dell'albergo. Le stanze sono ben arredate e confortevoli. Rimane il problema dei rumori causati dai condizionatori: un frastuono insopportabile. Nella nostra stanza l'avevamo spento ma sentivamo forte quelle delle altre stanze ! La situazione peggiore sono poi le stanze vicino alle macchine del ghiaccio: doppio rumore. Infine la sala per la colazione (pranzo e cena per chi desidera) è veramente sporca con vecchio arredamento e un po' triste.
In conclusione costa un po' meno ma vale senz'altro molto meno: cercare altrove.

Consiglio sulle camere: Posizione migliore (o meno peggio) lontano dagli ascensori e nell'ala distaccata.
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci BEST WESTERN PLUS Chocolate Lake Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN PLUS Chocolate Lake Hotel

Indirizzo: 20 St. Margaret's Bay Road, Halifax, Nuova Scozia B3N 1J4, Canada
Regione: Canada > Nuova Scozia > Halifax Region > Halifax
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Halifax
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Halifax
N. 5 hotel per famiglie a Halifax
N. 6 hotel romantici a Halifax
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN PLUS Chocolate Lake Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, TripOnline SA, Venere, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN PLUS Chocolate Lake Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Halifax
Halifax Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN PLUS Chocolate Lake Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.