“Camere pulite” 5 su 5 stelle
Recensione di Quality Inn & Suites Bayer's Lake

Hai aggiunto Quality Inn & Suites Bayer's Lake ai Preferiti
Quality Inn & Suites Bayer's Lake
2.5 su 5 Hotel   |   980 Parkland Drive, Halifax, Nuova Scozia B3M 4Y7, Canada   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.21 di 29 hotel a Halifax
Greenville, SC
“Camere pulite”
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2007

Abbiamo passato due notti in quest’albergo. La camere erano immacolate, specialmente i bagni. La vasca/doccia era molto più larga della solita vasca che trovi in alberghi. L’edificio stesso era nuovissimo. Il centro di Halifax è raggiungibile in macchina in poco tempo. Ci tornerei senz'altro la prossima volta che mi trovo ad Halifax.

102 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Canada
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2007

Quest’albergo è fantastico. Immacolato, moderno, nuovo e il personale è professionale e cortese. Avevano tutto quello di cui si possa avere bisogno per un soggiorno confortevole. Siamo rimasti solo per una notte perché volevamo visitare Halifax per un paio di giorni e fare un po’ di shopping (venivamo da PEI, Prince Edward Island.... lì non troverete dei bei negozi). Decisamente un hotel superiore alla media. Non dovrete preoccuparvi di rossetto sui bicchieri e di misteriose macchie sul letto o sulla moquette! haha! Non mi posso davvero lamentare!

Canada
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2007

Il 14 giugno ho passato una notte in quest'albergo. A mio figlio sono piaciuti particolarmente la piscina e l'acquascivolo; tutto era pulitissimo. La camera era immacolata ed era facile capire che questo era un hotel abbastanza nuovo. La colazione era gratis e, dato che non lo sapevamo, questa è stata certamente una gradevole sorpresa. La nostra camera si trovava al piano di sopra ed era la prima accanto all'ascensore. Un hotel molto tranquillo; non abbiamo sentito alcun rumore.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Quality Inn & Suites Bayer's Lake? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Quality Inn & Suites Bayer's Lake

Indirizzo: 980 Parkland Drive, Halifax, Nuova Scozia B3M 4Y7, Canada
Regione: Canada > Nuova Scozia > Halifax Regional Municipality > Halifax
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Spa Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Halifax
N. 12 hotel per famiglie a Halifax
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Halifax
Categoria hotel:2,5 stella/e — Quality Inn & Suites Bayer's Lake 2.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, Orbitz, Priceline, Tingo, Travelocity, HotelsClick, BookingOdigeoWL, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Quality Inn & Suites Bayer's Lake. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Quality Inn & Suites Bayer`s Lake Hotel Halifax
Quality Inn And Suites Bayer`s Lake
Quality Inn Bayers Lake
Quality Inn Halifax
Halifax Quality Inn

Se siete i proprietari o gestori di Quality Inn & Suites Bayer's Lake, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.