“Ottimo albergo, ottima ubicazione” 5 su 5 stelle
Recensione di The Lord Nelson Hotel & Suites

Hai aggiunto The Lord Nelson Hotel & Suites ai Preferiti
The Lord Nelson Hotel & Suites
3.5 su 5 Hotel   |   1515 South Park Street, Halifax, Nuova Scozia B3J 2L2, Canada (South End)   |
Classificato al n.13 di 29 hotel a Halifax
Glasgow, Scotland
“Ottimo albergo, ottima ubicazione”
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2007

Abbiamo passato tre notti in quest’albergo nell’agosto 2007. Nonostante avessimo prenotato su Expedia, dove abbiamo trovato un prezzo abbastanza buono, il personale della reception, cordiale e disponibile, ci ha dato una camera di categoria superiore; urrà!

Questa era grande, pulita, accogliente e vi si respirava un’atmosfera di lusso grazie anche agli articoli da toeletta Aveda, ai sofficissimi accappatoi e al letto più comodo del mondo! C’era anche una cucina con un frigo, microonde, piatti/posate, ecc.

La camera era veramente tranquilla.

Il complesso sotto terra ha un parcheggio (a circa €11 al giorno) e un piccolo, ma utilissimo supermercato. L’accesso a internet in camera costa circa €7.

Abbiamo ordinato qualcosa usando il servizio in camera il quale era un po' caro. Nel complesso abbiamo trovato che l'albergo offre un eccellente rapporto qualità prezzo e la sua ubicazione vicino alla cittadella era eccellente. La prossima volta che veniamo ad Halifax non prenderemo neanche in considerazione di andare a stare altrove.

513 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Richmond
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2007

Al Lord Nelson vi attende un caloroso benvenuto. Siamo rimasti davvero soddisfatti del servizio. Quando prenotiamo una camera ne richiediamo sempre una che sia tranquilla e la maggior parte delle volte la richiesta viene ignorata. In questo caso quando siamo arrivati l'addetto alla reception ci ha detto che avevano scelto per noi una camera distante dagli ascensori e all'ultimo piano, così da essere lontana dai rumori del traffico. Era molto accogliente, di dimensioni medie e ben arredata. Il personale era estremamente cordiale e disponibile. L'hotel, trovandosi in centro, vanta un’ottima ubicazione. È un po’ lontano dal lungomare, ma non è impossibile arrivarci a piedi. A dire il vero, arrivare al porto facendo una passeggiata lungo la strada principale è molto interessante.

Providence, RI
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2007

Siamo appena tornato da un viaggio alla Prince Edward Island e in Nuova Scozia e questo è uno dei migliori alberghi in cui siamo stati. I letti sono divini e il servizio fantastico. Siamo riusciti a farci fare un ottimo prezzo avendo prenotato all’ultimo minuto; la procedura di registrazione e il pagamento del conto al termine del soggiorno si sono svolti senza alcun problema. Il Lord Nelson vanta un’ubicazione perfetta in città: si trova davanti a dei bellissimi giardini pubblici e a due passi dal fronte del porto/Argyle St.
Vi consiglio caldamente di stare qui, invece che sul fronte del porto.

Devon
2 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2007

Al momento del nostro arrivo siamo stati accolti da addetti alla reception arcigni e scostanti che ci hanno fatto sentire a disagio, l’esatto opposto di quello che ci era successo negli altri alberghi in cui siamo stati duranti il nostro viaggio in Canada.

Avevamo prenotato una camera doppia standard attraverso Expedia, ma ci hanno dato una camera piccola con un bagno minuscolo e che si trovava nella dependance (la 715). Tuttavia dopo aver reclamato, il responsabile servizi è stato così gentile da darci una camera che era molto migliore.

Quest’albergo sembra rivolgersi principalmente a gruppi organizzati e non ai singoli (mentre eravamo lì sono arrivati quattro gruppi).

C’è un pub in stile inglese anni ’70 dove servono tutti i pasti, inclusa la colazione. Non ve lo raccomando se non vi piacciono i posti piccoli e bui e la musichetta di sottofondo.

Abbiamo prenotato quest’hotel perché ha la reputazione di essere il migliore in città, il che, se vero, la dice lunga sugli altri. Tuttavia vi consiglierei il Westin, non foss’altro perché gli addetti alla reception sono incantevoli.

L’ubicazione del Lord Nelson è eccellente.

Omaha
2 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2007

Sappiate che quest’albergo ospita gruppi di ragazzi. Qui troverete costantemente centinaia di giovani in età scolare; comunque i membri del personale sono molto bravi dato che tengono separati le varie scolaresche su piani diversi. Tuttavia la mattina successiva avere o meno l’acqua calda per la doccia è una lotteria. Anche le camere richiedono un bel po’ di fortuna. Ce ne sono alcune che sono belle e che non sfigurerebbero in un albergo da 3,5 stelle, ma ce ne sono altre che non si troverebbero neanche in un 2 stelle. Il personale è sempre cordiale, ma, dato il prezzo, ci sono posti migliori dove andare a stare. Il Marriott e il Radisson sono più vicini al porto e lì sapete cosa vi aspetta; inoltre, in caso ci fossero dei problemi e dobbiate chiedere un rimborso, questi alberghi hanno una procedura che vi permette di farlo. Il Lord Nelson non appartiene a una catena, ma è un albergo privato per cui l’unica cosa che potete fare è di rivolgervi alla direzione.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Lord Nelson Hotel & Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Lord Nelson Hotel & Suites

Indirizzo: 1515 South Park Street, Halifax, Nuova Scozia B3J 2L2, Canada
Regione: Canada > Nuova Scozia > Halifax Regional Municipality > Halifax > South End
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 9 hotel per famiglie a Halifax
N. 11 hotel romantici a Halifax
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Halifax
Categoria hotel:3,5 stella/e — The Lord Nelson Hotel & Suites 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Lord Nelson Hotel & Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Lord Nelson Hotel Halifax
The Lord Nelson Hotel And Suites
Lord Nelson Halifax

Se siete i proprietari o gestori di The Lord Nelson Hotel & Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.