“Ottima ubicazione, servizio incredibile!” 5 su 5 stelle
Recensione di Delta Barrington

Hai aggiunto Delta Barrington ai Preferiti
Delta Barrington
3.5 su 5 Hotel   |   1875 Barrington Street, Halifax, Nuova Scozia B3J 3L6, Canada (Downtown Halifax)   |
Classificato al n.20 di 29 hotel a Halifax
Canada
“Ottima ubicazione, servizio incredibile!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2007

Abbiamo effettuato la prenotazione all’ultimo minuto e siamo riusciti a farci dare una camera Royal Club che era fantastica. Al Delta Barrington sono attenti ai dettagli, la colazione a buffet, servita nella club room, è fantastica e la connessione gratuita a internet è davvero comoda. Abbiamo trovato che tutto era estremamente pulito e c'era abbondanza di servizi e dotazioni. Vi consiglio caldamente di scegliere quest’albergo se dovete soggiornare a Halifax dato che loro si trovano in centro e vicini a tutto.

Nottingham UK
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2007

Se vi potete far passare di categoria per circa €18 e farvi dare una delle camere Signature e assumendo che vi stessero facendo pagare un buon prezzo in partenza, allora il Barrington offre un ottimo rapporto qualità/prezzo (anche migliore se paragonato agli alberghi del Regno Unito). Il personale è molto cordiale ed efficiente e l’ubicazione è perfetta per il lungofiume, i bar, i ristoranti e il casinò. Ci siamo andati nel 2006 e ci è piaciuto così tanto che ci siamo tornati.

4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2007

Il personale qui è molto premuroso, cordiale e risponde immediatamente qualunque sia la vostra richiesta. I piumoni e le lenzuola bianche sono incantevoli. È possibile usare il computer al secondo piano (non ce lo hanno fatto pagare nonostante non avessimo una camera Signature). La piscina e la vasca idromassaggio erano al nostro piano e nonostante ciò non abbiamo sentito alcun odore di cloro. Attenzione che se volete parcheggiare dovrete usufruire del servizio di parcheggio a circa €14 a notte.
Buona ubicazione. Andate a dare un’occhiata al pub “Split Crow” che si trova a due passi di distanza e dove abbiamo ascoltato dell’ottima musica dal vivo.
Un hotel molto bello con del personale straordinario.

NJ
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2007

Il Delta Barrington ci è piaciuto tantissimo. La maggior parte dei membri del personale hanno fatto di tutto per esserci di assistenza. Abbiamo deciso di passare di categoria e di farci dare una camera Signature Club; vi consiglio caldamente di fare altrettanto dato che ho sentito che le camere normali sono un pochino piccole. Inoltre i membri del Signature Club hanno la colazione gratuita.

Ottawa, Canada
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2007

Sono stato in molti alberghi Delta e il Barrington fa onore alla qualità che ci si aspetta da questa catena. Gli addetti alla reception erano cordiali e premurosi.
Se devo lamentarmi per forza, devo dire che le camere stanno diventando un po’ logore e antiquate. Ogni tanto si vede che la carta da parati sta cominciano a staccarsi dalle pareti. Essendo stato in tutte le varie camere non sembra che ci sia alcuna differenza con l’eccezione delle Signature. Le camere Signature Club sono molto belle, ma come ho detto prima, l’albergo deve curare con la stessa attenzione anche le altre.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Delta Barrington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Delta Barrington

Indirizzo: 1875 Barrington Street, Halifax, Nuova Scozia B3J 3L6, Canada
Regione: Canada > Nuova Scozia > Halifax Regional Municipality > Halifax > Downtown Halifax , South End
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.20 di 29 hotel in Halifax
Categoria hotel:3,5 stella/e — Delta Barrington 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Delta Barrington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Delta Barrington Halifax
Delta Barrington Hotel Halifax
Delta Halifax
Halifax Delta

Se siete i proprietari o gestori di Delta Barrington, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.