“Stupendo” 5 su 5 stelle
Recensione di Clock Tower

Hai aggiunto Clock Tower ai Preferiti
Clock Tower
3.0 su 5 Hotel   |   4341 Village Lane, Whistler, Columbia Britannica V0N 1B4, Canada   |
Classificato al n.26 di 53 hotel a Whistler
San Jose CA
“Stupendo”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2007

Gli edifici non sono numerati ma siamo riusciti comunque a trovare l’hotel Clock Tower nel centro di Whistler Village, dopo aver girato per alcuni minuti. Si trova proprio accanto all’Executive Inn and Sundial. Il personale di ricevimento era molto cordiale. Io e mio marito siamo rimasti molto colpiti dal posto. È confortevole e l'atmosfera è resa molto accogliente anche dai bellissimi colori decorativi dei mobili. Abbiamo alloggiato in una camera con una stanza da letto e una cucina attrezzata. L'area di parcheggio, in comune con tutti gli altri villaggi nei dintorni, è limitata e si trova nel sotterraneo.
Ci è piaciuto molto girare la zona a piedi, visitare i siti turistici e fare shopping a Whistler. Siamo stati anche a Blackcomb sull'Upper Village. Le Olimpiadi si terranno qui nel 2010 e abbiamo visto molti lavori in corso a Vancouver e anche sulla strada per Whistler. Abbiamo fatto più di un centinaio di foto che riguarderemo con piacere per lungo tempo. È un posto davvero bellissimo! Consigliamo vivamente a tutti di andarci!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

23 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business

Conosci Clock Tower? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Clock Tower

Indirizzo: 4341 Village Lane, Whistler, Columbia Britannica V0N 1B4, Canada
Regione: Canada > Columbia Britannica > Whistler
Cucinino Accesso diretto alle piste
N. 12 hotel con accesso diretto alle piste a Whistler
Categoria hotel:3 stella/e — Clock Tower 3*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Tingo, Expedia e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Clock Tower. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Clock Tower Hotel Whistler
Clock Hotel Whistler

Se siete i proprietari o gestori di Clock Tower, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.