“Sistemazioni eleganti e lussuose” 5 su 5 stelle
Recensione di The Fairmont Empress

Hai aggiunto The Fairmont Empress ai Preferiti
The Fairmont Empress
4.0 su 5 Hotel   |   721 Government Street, Victoria, Columbia Britannica V8W 1W5, Canada   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.17 di 58 hotel a Victoria
Eco LeaderLivello Oro
Ottawa
“Sistemazioni eleganti e lussuose”
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2007

Sono stato al Fairmont Empress il 9 ottobre 2007, durante un viaggio di lavoro. Sono rimasto molto colpito dalla qualità sia del servizio che degli accessori. Mi hanno assegnato una camera enorme (grande come il salotto, la sala da pranzo e la cucina di casa mia messi assieme!) con un grandissimo balcone ed un enorme letto matrimoniale. L’unica nota negativa è che non aveva la vista sul porto ed era un po’ lontana dall’ascensore (ma non mi sto di certo lamentando). L’arredo era di gran gusto e confortevole, il personale era super professionale e disponibile. La prossima volta che andrò a Victoria, soggiornerò di certo ancora qui.

1.148
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Cardiff, Wales
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2007

Le camere non erano così eleganti come ci aspettavamo. Alloggiavamo in una camera deluxe, ma non si capiva perché era chiamata deluxe. Era molto spaziosa ma gli arredi non avevano lo standard del resto dell’hotel - era un po' datata e nella media.
Il resto dell’hotel invece era all’altezza del suo prezzo. I dintorni erano fantastici, il personale era molto attento alle esigenze dei clienti, sempre cordiale e disponibile. Non ci siamo fermati per l’ora del tè perché ci sembrava un po' noioso e troppo costoso rispetto agli hotel londinesi. Forse questo è un commento cinico dato che molti hanno gradito.
Comunque, nel complesso, siamo stati bene.

Bellevue, WA
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2007

Ho soggiornato qui per la seconda volta poche settimane fa e l'esperienza è stata positiva come la prima volta. Il personale era fantastico e la camera era abbastanza spaziosa per noi. I soffitti erano alti! Il bagno era un po' strettino. L'hotel ha un'atmosfera un po' datata ma la camera era pulita e gli ascensori veloci. La posizione è fantastica per esplorare Victoria. Lo consiglio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Fairmont Empress? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Fairmont Empress

Indirizzo: 721 Government Street, Victoria, Columbia Britannica V8W 1W5, Canada
Regione: Canada > Columbia Britannica > Isola di Vancouver > Victoria Capital Regional District > Victoria
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 Eco hotel a Victoria
N. 8 hotel di lusso a Victoria
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Victoria
N. 13 hotel romantici a Victoria
N. 17 hotel per famiglie a Victoria
Categoria hotel:4 stella/e — The Fairmont Empress 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Fairmont Empress. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Fairmont Empress Hotel Victoria
Fairmont Hotel Victoria
Fairmont Hotel Empress
Empress Hotel Victoria
Fairmont Victoria
Victoria Fairmont
Fairmont Empress Hotel

Se siete i proprietari o gestori di The Fairmont Empress, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.