“Così così” 3 su 5 stelle
Recensione di The Fairmont Empress

Hai aggiunto The Fairmont Empress ai Preferiti
The Fairmont Empress
4.0 su 5 Hotel   |   721 Government Street, Victoria, Columbia Britannica V8W 1W5, Canada   |
Classificato al n.18 di 57 hotel a Victoria
Eco LeaderLivello Oro
Milano
“Così così”
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

L'albergo è esternamente notevole ed ha delle zone comuni molto belle. Purtroppo la nostra camera "harbour view" affacciava sui ponteggi ed aveva un bagno vecchio e piccolo. Dopo una contrattazione degna di un souk marocchino abbiamo ottenuto un bello sconto ed una cena gratis per 4 nel favoloso e costosissimo "The empress room" dove abbiamo mangiato in maniera eccellente. In generale questo hotel avrebbe bisogno di una mega ristrutturazione interna. L'afternoon tea è molto costoso e poco interessante, se non per la gradevole ambientazione. Fantastica la colazione. Victoria è carina ma nulla di più. Da vedere i Butchart gardens: bellissimi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

1.689 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
torino
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

bellissimo edificio simbolo di Victoria, ma dentro essendo storico le stanze sono piccole e poco confortevoli. inoltre il servizio è essenziale più da 4 stelle che da 5
insomma non vale il costo ma l'edificio è davvero spettacolare nel suo insieme e si respira aria di passato storico.
il check inn è alle 4 pm quindi molto tardi , e poco conveniente.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Blue Mountains, Sydney
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2008

Trovandoci a Victoria, non potevamo esimerci dal soggiornare all'Empress. L'unico modo per apprezzare appieno la storia di un hotel simile è quello di alloggiarvi e godersi tutto ciò che ha da offrire. La camera era confortevole e lussuosa e la colazione era troppo abbondante perchè riuscissimo a mangiare tutto. E' ovvio che questo è un posto per le grandi occasioni, quindi, ci ha davvero rattristati leggere che molte delle persone ospiti di questa struttura hanno ritenuto consono vestirsi in maglietta e scarpe da ginnastica. Purtroppo, abbiamo anche registrato un difetto, che ha a che fare con il tè del pomeriggio. L'Empress vanta una posizione predominante nell'ambito della tradizione del tè e, visto il prezzo di 40 euro a testa, non potrebbe essere altrimenti. Di conseguenza, sono rimasta stupefatta quando ho visto che il tè veniva fatto con le bustine e non con le foglie. Che peccato!

Ottawa
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2007

Sono stato al Fairmont Empress il 9 ottobre 2007, durante un viaggio di lavoro. Sono rimasto molto colpito dalla qualità sia del servizio che degli accessori. Mi hanno assegnato una camera enorme (grande come il salotto, la sala da pranzo e la cucina di casa mia messi assieme!) con un grandissimo balcone ed un enorme letto matrimoniale. L’unica nota negativa è che non aveva la vista sul porto ed era un po’ lontana dall’ascensore (ma non mi sto di certo lamentando). L’arredo era di gran gusto e confortevole, il personale era super professionale e disponibile. La prossima volta che andrò a Victoria, soggiornerò di certo ancora qui.

Cardiff, Wales
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2007

Le camere non erano così eleganti come ci aspettavamo. Alloggiavamo in una camera deluxe, ma non si capiva perché era chiamata deluxe. Era molto spaziosa ma gli arredi non avevano lo standard del resto dell’hotel - era un po' datata e nella media.
Il resto dell’hotel invece era all’altezza del suo prezzo. I dintorni erano fantastici, il personale era molto attento alle esigenze dei clienti, sempre cordiale e disponibile. Non ci siamo fermati per l’ora del tè perché ci sembrava un po' noioso e troppo costoso rispetto agli hotel londinesi. Forse questo è un commento cinico dato che molti hanno gradito.
Comunque, nel complesso, siamo stati bene.

Bellevue, WA
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2007

Ho soggiornato qui per la seconda volta poche settimane fa e l'esperienza è stata positiva come la prima volta. Il personale era fantastico e la camera era abbastanza spaziosa per noi. I soffitti erano alti! Il bagno era un po' strettino. L'hotel ha un'atmosfera un po' datata ma la camera era pulita e gli ascensori veloci. La posizione è fantastica per esplorare Victoria. Lo consiglio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Fairmont Empress? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Fairmont Empress

Indirizzo: 721 Government Street, Victoria, Columbia Britannica V8W 1W5, Canada
Regione: Canada > Columbia Britannica > Isola di Vancouver > Victoria Capital Regional District > Victoria
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 Eco hotel a Victoria
N. 8 hotel di lusso a Victoria
N. 11 hotel con spa a Victoria
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Victoria
N. 14 hotel romantici a Victoria
N. 18 hotel per famiglie a Victoria
Categoria hotel:4 stella/e — The Fairmont Empress 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, EasyToBook, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, HotelTravel.com, Hotels.com, LogiTravel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Fairmont Empress. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Fairmont Empress Hotel Victoria
Fairmont Hotel Victoria
Fairmont Hotel Empress
Empress Hotel Victoria
Fairmont Victoria
Victoria Fairmont
Fairmont Empress Hotel

Se siete i proprietari o gestori di The Fairmont Empress, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.