“Hotel ben gestito” 5 su 5 stelle
Recensione di Hampton Inn & Suites Downtown Vancouver

Hai aggiunto Hampton Inn & Suites Downtown Vancouver ai Preferiti
Hampton Inn & Suites Downtown Vancouver
3.0 su 5 Hotel   |   111 Robson St, Vancouver, Columbia Britannica V6B 2A8, Canada (Downtown)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.19 di 96 hotel a Vancouver
Certificato di Eccellenza 2014
McFarland, Wisconsin
“Hotel ben gestito”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2007

Il responsabile del servizio ricevimento è molto attento alla clientela.

La piscina e il centro benessere sul tetto sono fantastici.
Il porto si trova a poca distanza (circa 1/2 ora).
La colazione era abbondante.

Ci torneremmo ancora.

Los Angeles, CA
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2007

Mi fermo all’Hampton Inn su Robson Street quasi tutte le volte che vado a Vancouver. La posizione è ottima – si trova a pochi isolati dalla zona dello shopping di Robson Street, dai ristornati di Yaletown, vicinissimo al BC Place Stadium. Il personale è fantastico, le camere sono spaziose e hanno una bella vista. La colazione è inclusa nel prezzo ed è squisita. La palestra, anche se piccola, ha la vista migliore di tutte le palestre degli hotel della città. Anche il ristorante e il bar sono fantastici.

Essex
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2006

Siamo stati qui di recente con i nostri bambini. Questo albergo è in una buona posizione, a circa 8 minuti di cammino dalle attrazioni turistiche e dai negozi di Robson Street. L’albergo offre un ottimo rapporto qualità/prezzo, talmente buono che quando siamo arrivati non credevamo al prezzo così economico! La camera era pulitissima e i letti molto comodi; alloggiavamo al 14° piano e dalla nostra camera si vedeva il BC Place Stadium (calcio e altri eventi). C’era un incontro di calcio quella sera, sentivamo la musica, ma il tutto è finito alla 22. La colazione era ottima e inclusa nel prezzo e la scelta cambiava tutti i giorni. Al 16° piano c'era una jacuzzi, da lì si poteva godere di una bella panoramica della città e l’area firness e sauna era pulita e ben attrezzata. L'hotel offre un servizio navetta gratuito per andare in città e così siamo andati all'acquario, da non perdere!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Dubai
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2006

Siamo stati all’Hampton Inn Suites per 3 notti e dobbiamo ammettere che il servizio è eccezionale. Il personale ha fatto ogni sforzo per assicurarsi che fossimo a nostro agio e che tutto fosse in ordine nella nostra camera. Non avevano più stanze per non fumatori ma ci hanno trasferiti appena ce n'è stata una disponibile. La colazione era buona. Hanno anche un buon sistema Wi-FI con codici di accesso per i clienti. La camera era pulita e aveva una bella vista su Robson Street. Il personale ci ha dato indicazioni su quale fosse il miglior giro turistico della città e la guida era molto cortese e buffa, aveva un'opinione su tutto e ci ha fatto trascorrere 4 ore divertenti in giro per la città. Ci hanno consigliato persino i posti adatti ai ragazzi, per rendere la loro vacanza a Vancouver memorabile. Un albergo eccezionale. Un prezzo fantastico!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hampton Inn & Suites Downtown Vancouver? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hampton Inn & Suites Downtown Vancouver

Indirizzo: 111 Robson St, Vancouver, Columbia Britannica V6B 2A8, Canada
Regione: Canada > Columbia Britannica > Vancouver > Downtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 16 hotel per famiglie a Vancouver
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Vancouver
N. 23 hotel romantici a Vancouver
Categoria hotel:3 stella/e — Hampton Inn & Suites Downtown Vancouver 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton Hotels, Venere, Expedia, HotelTravel.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hampton Inn & Suites Downtown Vancouver. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hampton Inn And Suites Downtown Vancouver
Hampton Inn & Suites Downtown Vancouver Hotel Vancouver
Hampton Inn Vancouver
Vancouver Hampton Inn

Se siete i proprietari o gestori di Hampton Inn & Suites Downtown Vancouver, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.