“Un buon posto dove stare.” 3 su 5 stelle
Recensione di Georgian Court Hotel

Hai aggiunto Georgian Court Hotel ai Preferiti
Georgian Court Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   773 Beatty St, Vancouver, Columbia Britannica V6B 2M4, Canada (Downtown)   |
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.20 di 96 hotel a Vancouver
La Spezia, Italia
“Un buon posto dove stare.”
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia nel mese di luglio per 3 notti. E' stato il nostro primo viaggio in Canada e ne siamo stati veramente entusiasti.
Avevo scelto l'hotel dopo avere letto i giudizi su TripAdvisor, anche se un po' contrastanti.
Tuttavia devo dire che la sistemazione si è rivelata meglio di quanto pensassi.
La camera era ben attrezzata (TV, coffee maker, frigorifero, bottiglie di acqua a disposizione, ecc...), spaziosa e pulita, così come il bagno. L'ambiente era assolutamente silenzioso e nulla ha disturbato il nostro sonno.
La posizione è abbastanza comoda: l'hotel è a circa un centinaio di metri dall'uscita della metropolitana e, con altri dieci minuti a piedi, si arriva agevolmente a Gastown.
Purtoppo nella zona, data anche la vicinanza con Chinatown, si trovano moltissimi barboni e diversi tossicodipendenti, anche se nessuno di loro ci ha mai dato fastidio.
A poca distanza dall'hotel si possono trovare ottimi ristoranti, anche se consiglio, per chi ha la disponibilità di un'auto, di andare verso Kitsilano, dove si possono trovare locali veramente "cool" e per tutti i gusti.
Il prezzo non è proprio un affare, ma a Vancouver tutto costa estremamente caro.
Perciò, tutto sommato, un buon posto dove stare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Los Angeles suburbs
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2007

Ci siamo stati sei notti a settembre 2006. Era il primo viaggio a Vancouver per me e mio marito. Non eravamo entusiasti della posizione ma il personale gentile ha colmato quella mancanza. Abbiamo rotto loro le scatole tutti i giorni per sapere di ristoranti, gite, ecc. Sono sempre stati disponibili a darci informazioni e aiutare in tutti i modi.

issaquah, wa
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2007

La camera era molto confortevole. La palestra era molto pulita e attrezzata.

London
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2007

Siamo appena tornati da un soggiorno di 15 notti al Georgian Court e potete credere a tutte le recensioni positive pubblicate su Trip Advisor. Questo è un hotel eccellente ubicato in un'ottima posizione centrale. Il personale, le camere, il ristorante, la pulizia, l'efficienza e tutti gli aspetti del nostro soggiorno sono stati fantastici. Non cercheremmo nessun altro posto in cui soggiornare a Vancouver.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Portland, OR
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2007

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 25 al 28 marzo 2007 e siamo stati davvero bene. Il personale era attento, molto professionale e disponibile. Forse questo hotel non è proprio ideale per bambini (manca la piscina fuori, ma forniscono i biglietti per un parco acquatico) ma soggiornerei senza dubbio ancora qua!

Le camere erano pulite, molto tranquille e confortevoli.

La posizione era fantastica per noi, a poca distanza a piedi da tutti i punti di interesse del centro città.

Oslo
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2007

Questo hotel è ubicato vicino a Robson street, Yaletown e il resto del centro città. Tutto era raggiungibile a piedi.

Ho soggiornato qua per 8 giorni e sono stato davvero bene. Il servizio è buono e ogni richiesta viene soddisfatta in modo sollecito. Se tornassi a Vancouver, soggiornerei ancora in questo hotel.

Geir (un turista norvegese)

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Georgian Court Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Georgian Court Hotel

Indirizzo: 773 Beatty St, Vancouver, Columbia Britannica V6B 2M4, Canada
Regione: Canada > Columbia Britannica > Vancouver > Downtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Vancouver
N. 14 hotel di lusso a Vancouver
N. 16 hotel romantici a Vancouver
N. 19 hotel per famiglie a Vancouver
Categoria hotel:4 stella/e — Georgian Court Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, TripOnline SA, Lastminute, HotelTravel.com, Odigeo, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Georgian Court Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Georgian Court Vancouver
Hotel Georgian Court
Georgian Court Hotel Vancouver

Se siete i proprietari o gestori di Georgian Court Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.