“Soggiorno piacevole con personale gentile” 4 su 5 stelle
Recensione di Sunset Inn and Suites

Hai aggiunto Sunset Inn and Suites ai Preferiti
Sunset Inn and Suites
2.5 su 5 Hotel   |   1111 Burnaby Street, Vancouver, Columbia Britannica V6E 1P4, Canada (Downtown)   |
Classificato al n.12 di 97 hotel a Vancouver
Wellington, Nuova Zelanda
“Soggiorno piacevole con personale gentile”
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2007

Il Sunset Inn and Suite è un ottimo posto per alloggiare. È situato in una strada silenziosa ma con quasi tutte le attrazioni di Vancouver raggiungibili a piedi. Abbiamo prenotato tramite Quickbook e trovato un’ottima tariffa. Le camere sono grandi e hanno tutto l’occorrente. Il letto matrimoniale era enorme e comodo. L’arredamento non è molto moderno ma è funzionale e, col passare dei giorni, abbiamo molto apprezzato lo spazio in più. Il personale gentile e disponibile è stato ottimo – e non c’erano quei sovrapprezzi vari che altri alberghi più cari usano mettere in conto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

1.020 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
London
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2007

Ci siamo stati a marzo 2007 e siamo stati colpiti positivamente dalla nostra suite con una camera. Era pulita e perfetta per le nostre esigenze, soprattutto perché avevamo un bambino di tre anni con noi. C’erano ancora dei lavori di ristrutturazione in corso, e sono sicuro che quando saranno completati l’albergo sarà ancora migliore. Il parcheggio gratuito era molto utile, così come il wireless gratuito. È in buona posizione, con molti negozi e ristoranti a portata di mano. Non esito a raccomandare questo albergo.
Andrei Levison

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sunset Inn and Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sunset Inn and Suites

Indirizzo: 1111 Burnaby Street, Vancouver, Columbia Britannica V6E 1P4, Canada
Regione: Canada > Columbia Britannica > Vancouver > Downtown , West End
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Accesso disabili
N. 9 hotel per famiglie a Vancouver
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Vancouver
N. 10 hotel romantici a Vancouver
Categoria hotel:2,5 stella/e — Sunset Inn and Suites 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Expedia, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sunset Inn and Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sunset Hotel Vancouver

Se siete i proprietari o gestori di Sunset Inn and Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.