“Eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Metropolitan Hotel Vancouver

Hai aggiunto Metropolitan Hotel Vancouver ai Preferiti
Metropolitan Hotel Vancouver
4.0 su 5 Hotel   |   645 Howe St., Vancouver, Columbia Britannica V6C 2Y9, Canada (Downtown)   |
Pacchetti hotel
Offerte e Annunci
Upgrade della camera gratuito
Classificato al n.22 di 96 hotel a Vancouver
Certificato di Eccellenza 2014
London, UK
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2007

Abbiamo prenotato questo albergo tramite il nostro agente di viaggi ed è stato favoloso. Personale della reception incredibilmente disponibile. Camere bellissime e ottima posizione - proprio in centro. Lo raccomando e ci tornerei volentieri.

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Toronto, Ontario Canada
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2007

Consiglio vivamente il Metropolitan. Il servizio era spettacolare – attento e costante. Ho alloggiato in una camera executive king. Era impeccabile, il bagno era grande con vasca e doccia separata, inoltre le lenzuola erano di ottima qualità. C’era anche un bel balconcino. Il cibo del servizio in camera era favoloso. Non ho nulla di negativo da dire su questo hotel.

Brazil
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2007

Ho prenotato questo hotel tramite [--] e ho ottenuto un prezzo ragionevole. La camera era molto confortevole. La piscina è un grande punto a favore (specialmente quando fuori piove) e la posizione non ha eguali – vicino a tutte le attrattive e proprio dall’altra parte della strada rispetto al centro commerciale Pacific Mall, dove ogni mattina abbiamo potuto consumare delle (economiche) colazioni. Ci ritornerei ancora, non ho alcuna lamentela da fare (la registrazione e la partenza sono state molto agevoli).

Northbrook, Illinois
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2007

Ci ho trascorso tre giorni nell'estate 2003, mi ricordo ancora il trattamento di lusso al Metropolitan. Ottima posizione, camera grande e pulita, e servizio di limousine gratuito in giro per la città. Non cercate oltre, ci tornerò la prossima volta a Vancouver.

Canada
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2007

Tutto del mio soggiorno è stato di primo livello. La camera era confortevole e pulita e il personale della reception era di primo livello. Nel complesso questo albergo in centro ha veramente soddisfatto le mie esigenze. Grazie, ci tornerò.

Sydney, Australia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2007

Abbiamo soggiornato al Metropolitan per qualche giorno per una visita ai nostri parenti di Vancouver durante le feste natalizie. Abbiamo scelto questo hotel sulla base dei voti e delle recensioni su Tripadvisor e non siamo rimasti delusi. Si trova in una buona posizione, ha un buon prezzo ed è proprio all’altezza delle sue quattro stelle. Il personale è cordiale e disponibile. Lo consiglio vivamente senza esitazioni.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Metropolitan Hotel Vancouver? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Metropolitan Hotel Vancouver

Indirizzo: 645 Howe St., Vancouver, Columbia Britannica V6C 2Y9, Canada
Regione: Canada > Columbia Britannica > Vancouver > Downtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 14 hotel di lusso a Vancouver
N. 21 hotel romantici a Vancouver
N. 22 hotel per famiglie a Vancouver
N. 26 hotel per viaggi d'affari a Vancouver
Categoria hotel:4 stella/e — Metropolitan Hotel Vancouver 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, HotelTravel.com, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Otel, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Metropolitan Hotel Vancouver. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vancouver Metropolitan Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Metropolitan Hotel Vancouver, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.