“Posizione e prezzo ottimi” 5 su 5 stelle
Recensione di Budget Inn Patricia Hotel

Hai aggiunto Budget Inn Patricia Hotel ai Preferiti
Budget Inn Patricia Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   403 East Hastings, Vancouver, Columbia Britannica V6A 1P6, Canada   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.68 di 96 hotel a Vancouver
“Posizione e prezzo ottimi”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2014

Posizione fantastica e per questo prezzo non si può certo trovare di meglio. Bagno e doccia in camera, internet disponibile non solo nella hall ma anche dalla mia camera nonostante mi avessero detto di no. Per arrivare in centro solo 10 min di piacevole camminata. E' vero che nella Hastings St ci sono un sacco di senzatetto e di drogati, anzi è proprio il loro rifugio di Vancouver, ma assolutamente non danno nessun tipo di fastidio e a differenza di Roma e Barcellona non ho visto scippatori. Anzi mi è capitato di perdere un oggetto dalle tasche non accorgendomene e uno di loro prontamente "Hey man!", insomma gentilissimo. Se volete evitare i senzatetto per arrivare in centro vi consiglio di prendere le due strade sul retro Cordova o meglio ancora Powell St dove potrete camminare tranquillamente gustandovi la vera città vecchia di Vancouver con negozi e caffè.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato da solo

• Cinese per primo
Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2013

Il fattore qualità prezzo non regge, troppo caro e posizionato si vicino al centro ma in una zona pessima, frequentata da drogati e senza tetto, i dieci minuti a piedi che vi separano dal centro sono da fare in una strada frequentata e abitata da senza tetto, magari le persone più oneste ma comunque una pessima strada, soprattutto se si è sole e donne, le camere sono minuscole e i pavimenti scricchiolano, il lato positivo è la colazione fatta al pub di sotto che fa veramente dei muffin da paradiso. Sconsigliato.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato da solo
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2013

Hotel Patricia 403 East Hastings St.,Vancouver Posizione strategica per andare in visita città,verso lungomare...bellissimo e attrezzatissimo con piste ciclabili(affitto bici),pedonali con tutti i servizi di ristoro,bus e AcquaBus,e servita bene dai bus per andare zona DownToun dove c'è il cuore pulsante per gite a capilano parco bellissimo,Montagna,partenze traghetto per isole di fronte e infine partenze Navi da Crociera per Alaska.
Albergo per correttezza è molto basso stelle**semplice , pulito ma non vi aspettate nulla di più.
Compreso di WiFi+colazione con Pub abbinato(non consigliato di sera)Zona un pò degradata
specialmente la sera,non consigliabile a passeggiate .Hotel senza lode,come ho detto economico $80 una notte.

Consiglio sulle camere: Fronte strada con balcone+ spaziose. Interne un pò stanze a ore per incontri....notturni e fugaci.
  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con gli amici
Vancouver, Canada
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Mi sono fermata in questo hotel per un mese insieme al mio fidanzato.
Si trova in una zona vicinissima al centro (10 min a piedi) e vicina a molte delle zone di interesse turistico (Gastown, China Town, Downtown, Commercial dr, ect...).
Fermata del bus praticamente davanti all'entrata dell'hotel. Taxi ad ogni ora del giorno e della notte.
Camere pulite e colazione abbondante. Buona soluzione qualità/prezzo.
Il personale dell'hotel è ottimo. Sono molto gentili, efficienti e disponibili. Ti sembra quasi di essere a casa.
Inoltre nel pian terreno dell'hotel vi è una birreria/birrificio. Aperta fin dal mattino per l'ora di pranzo.
I clienti dell'hotel hanno il 20% di sconto su ogni ordinazione. Ottime le patatine fritte artigianali ed gli hamburgers vegetariani.
La birra è molto buona e viene prodotta direttamente dallo stesso birrificio.
Al sabato spesso ci sono concerti jazz ma anche durante la settimana spesso vi sono concerti con gruppi di vario genere piu' una serata con il karaoke.
Anche il personale del pub è molto gentile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Quello che dicono altre recensioni è vero: la zona è frequentata da senza tetto, drogati e ubriachi. Nessuno però ci ha mai molestato o infastidito. Per il resto l'hotel è una scelta economica a Vancouver (c'è anche il wifi in camera e la colazione al pub dell'albergo) con stanze piccole ma pulite. Il personale è gentile. Attaccato all'hotel c'è un parcheggio (si paga in hotel) che si è rivelato sicuro e senza problemi. Che dire di più: se non avete pretese e non vi lasciate spaventare dal primo impatto potrete risparmiare qualche dollaro canadese per la cena.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2008

Era il ns. primo viaggio fai da te! La descrizione era ottima, posizione centrale centro città. Siamo arrivati la sera in macchina e non conoscevamo ancora la città. Era la zona più brutta della città!Tantissimi homeless e ubriachi per strada, anche se innocui, pur sempre inquietante...Per fortuna al check-in la ns. prenotazione non risultava! Così ce ne siamo scappati. Avendo la macchina abbiamo trovato dopo 2 ore un BWestern a 90 dollari. Se avessi conosciuto questo sito probabilmente nn avrei fatto questo errore!

• piaciuto di più — niente
  • piaciuto di meno — location
  • Ha soggiornato in Agosto 2005, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception

Conosci Budget Inn Patricia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Budget Inn Patricia Hotel

Indirizzo: 403 East Hastings, Vancouver, Columbia Britannica V6A 1P6, Canada
Regione: Canada > Columbia Britannica > Vancouver
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Vancouver
Categoria hotel:2 stella/e — Budget Inn Patricia Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, HostelBookers, HostelWorld, Hotels.com, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Budget Places, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Budget Inn Patricia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Budget Inn Vancouver
Vancouver Budget Inn

Se siete i proprietari o gestori di Budget Inn Patricia Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.