“delizioso, funzionale,comodo” 5 su 5 stelle
Recensione di Wedgewood Hotel & Spa

Hai aggiunto Wedgewood Hotel & Spa ai Preferiti
Wedgewood Hotel & Spa
4.5 su 5 Hotel   |   845 Hornby St, Vancouver, Columbia Britannica V6Z 1V1, Canada (Downtown)   |
Offerte e Annunci
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.6 di 96 hotel a Vancouver
“delizioso, funzionale,comodo”
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

ottimo hotel. Posizione giusta ,curato nei dettagli, elegante , letti comodi, reception ottima, valet parking buono, servizio ai piani molto efficiente,esiste un dining e breakfast room elegante con una discreta cucina Direi un albergo con grandi pregi e neanche carissimo. Ogni tanto il WI FI perde campo ma infine un albergo in cui fa piacere stare e dove ritornerei molto volentieri

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
Toronto
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2008

Vado in questo hotel ogni anno! Le suite sono fantastiche con vista sul mare e sullo skyline di Vancouver. Si trova vicino ai negozi di Robson Street. Il servizio è buono, l'atmosfera stupenda a Natale e il ristorante Bacchus con la sua sala è eccellente per cena, tè e colazione! Abbiamo alloggiato una volta in un attico che era favoloso!

Montreal
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2007

Ci sono stato diverse volte per impegni di lavoro a Vancouver, l'ultima volta a inizio maggio 2007. Le dimensioni sono perfette (circa 50 camere) con alloggi e servizi eccellenti. Ho mangiato spesso sia a colazione che a cena nel ristorante dell'albergo e mi è parso tutto di prima classe. La mia prima scelta a Vancouver.

oxford
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2007

Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno al Wedgewood. Il personale era molto cordiale, gentile e professionale – niente era un problema per loro. La nostra camera era favolosa – c’era un magnifico letto matrimoniale, un bellissimo bagno e un delizioso balcone con una fantastica vista sulla città. Uno dei miei momenti preferiti era il tè inglese del pomeriggio che era davvero delizioso, migliore di quelli che ho bevuto al Ritz di Londra. Non andrei da nessuna altra parte a Vancouver.

england
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2007

Abbiamo soggiornato al Wedgewood per 5 notti e posso dire che è stata un’esperienza fantastica dal momento della registrazione, dopo un lungo viaggio in aereo, fino alla partenza avvenuta di mattina molto presto. È stato tutto meraviglioso. La suite era deliziosa con alcuni tocchi di classe (biscotti e sherry all’arrivo), dolcetti fatti in casa e bottiglie d’acqua ogni sera. Il servizio in camera era buono ed abbiamo mangiato benissimo nel ristorante Bacchus, che è un po’ costoso ma non poi così tanto, considerato lo speciale trattamento ricevuto. L’hotel si trova in posizione centrale ma a dire il vero Vancouver non è una città enorme, quindi si può percorrerla facilmente a piedi. Nel complesso possiamo concludere che ci ritorneremmo volentieri e saremmo felici di soggiornare ancora al Wedgewood.

Calgary
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2006

Il Wedgewood è quanto di meglio si possa trovare in termini di eleganza e servizio. Tutto viene fatto con eleganza e attenzione ai dettagli, dal servizio alla qualità delle lenzuola. Non potrei raccomandare di più questo albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Wedgewood Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wedgewood Hotel & Spa

Indirizzo: 845 Hornby St, Vancouver, Columbia Britannica V6Z 1V1, Canada
Regione: Canada > Columbia Britannica > Vancouver > Downtown
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con spa a Vancouver
N. 5 hotel romantici a Vancouver
N. 6 hotel di lusso a Vancouver
N. 11 hotel per famiglie a Vancouver
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Vancouver
Categoria hotel:4,5 stella/e — Wedgewood Hotel & Spa 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wedgewood Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wedgewood Hotel And Spa
Wedgewood Hotel Vancouver

Se siete i proprietari o gestori di Wedgewood Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.