“Un enorme parco dentro ad una metropoli” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.2 in classifica su 150 Attrazioni a Vancouver
Tipo: Parchi, Attività all'aperto
Attività: passeggiate, corsa, naturalismo/osservazione fauna selvatica, correre , pattinaggio su rollerblade, escursioni in bicicletta
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
Bologna
32 recensioni per questa attrazione
“Un enorme parco dentro ad una metropoli”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2012

Lo Stanley Park è assolutamente da non perdere se si decide di trascorrere alcuni giorni a Vancouver. È praticamente una penisola di verde immersa in una metropoli. Lo si può girare a piedi o in bici o anche in macchina, se piove o si ha poco tempo. Noi abbiamo noleggiato le biciclette e prima ne abbiamo percorso il perimetro, costeggiando il seawall, poi ci siamo addentrati fino al Beaver Lake. Una passeggiata stupenda, anche se lo sguardo verso il mare era spesso ostacolato da nere e orribili navi industriali simili a petroliere, che ne rovinano un pò l'atmosfera.

6.384
Vigevano
21 recensioni per questa attrazione
“polmone verde”
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2012

a piedi o in bicicletta questa è una meta da non perdere. diversi i punti di noleggio biciclette. se volete andare a piedi ci sono i sightseeing buses che offrono due o tre fermate in diversi punti del parco così si può scendere e risalire a piacimento. il parco offre giardini, sentieri, zona totem indiani e l'acquario (vedi recenzione a parte).

Visitato a Luglio 2012
Como, Italia
23 recensioni per questa attrazione
“Bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2012

Una passeggiata in riva al mare, ma nel cuore della citta'.
STUPENDO.
Tutto bellissimo il percorso si puo' fare sia a piedi, in bicicletta, con i pattini e con carrozze trainate da cavvalli da tiro.Consigliato

17 recensioni per questa attrazione
“Da non perdere!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2012

Durante il nostro soggiorno a Vancouver, abbiamo deciso di noleggiare un tandem, e visitare Stanley Park.
Il giro turistico dura circa tre ore, ma noi consigliamo di entrare anche all'interno del parco, pieno di alberi, piante di ogni tipo, di scoiattoli etc....
Se riuscite, vale la pena passarci anche di notte (preferibilmente in macchina) perchè si riempe di orsetti lavatori (di giorno è più difficile avvistarli).

Como, Italia
9 recensioni per questa attrazione
“imperdibile giro in bici”
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2012

assolutamente da fare : noleggio bici e via per lacitta attraveso anche english bay sino a granville market place

Visitato a Luglio 2012

Gli utenti che hanno visto Stanley Park hanno visto anche

Vancouver, Columbia Britannica

Conosci Stanley Park? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Stanley Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.