“originale, buono e creativo” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.5 in classifica su 77 ristoranti a Jasper
Fascia prezzo: USD 18 - USD 37
Cucina: fusion
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte, Dessert
Firenze, Italia
“originale, buono e creativo”
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2010

Sono andato a cena in questo ristorante con mia moglie, la prima cosa che ci ha colpito è stata un'atmosfera molto originale (arredamento molto particolare con strani ventilatori e schermi LCD che trasmettono fiamme di un falò).

Il tema è "il male" (evil appunto), tutti i vari nomi delle pietanze richiamano a qualcosa di infernale o qualcosa di stregato o malvagio. Nonostante questo l'atmosfera e tutt'altro che tetra o paurosa, anzi il personale è molto cordiale e caloroso.

Tutti i piatti sono estremamente creativi e originali e la presentazione degli stessi è veramente curata.

Io e mia moglie abbiamo come antipasto del formaggio brie fritto guarnito da aceto balsamico e crema di mela. Buono. Abbiamo proseguito con una lasagna con macinata di bisonte e un piatto sempre di carne di bisonte. Veramente delicati e deliziosi. Uso sapiente del pomodoro fresco con il basilico che difficilmente riusciamo a trovare nel giusto equilibrio fuori dall'Italia. Anche i dessert, una tris di diverse cioccolate e un cheesecake erano molto buoni e particolari.

La carta dei vini prevedeva una non vastissima possibilità di scelta, ad ogni modo era possibile trovare vini canadesi, californiani, francesi, italiani e australiani. La nostra scelta è ricaduta su un blend Merlot, Cabernet Sauvignon e Zinfandel californiano. Molto buono.

Se proprio devo dire qualcosa di "mavagio" su questo locale devo andare a segnalare due sottigliezze: la prima è sui tovagliolini di carta bianchi, buoni per un pick-nic ma che certo non si addicono ad un locale che cura in maniera maniacale ogni dettaglio estetico. L'altra cosa è la mancanza nel menu di vini per accompagnare il dessert, a dire il vero potevo chiedere al cameriere forse c'era qualcosa disponibile che non era stato inserito nella lista.

Per tutto il resto veramente molto buono.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 86% consiglia

Gli utenti che hanno visto Evil Dave's Grill hanno visto anche

Jasper, Parco nazionale Jasper

Conosci Evil Dave's Grill? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Evil Dave's Grill, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.