“Comodo e con un buon ristorante” 3 su 5 stelle
Recensione di Sunwapta Falls Rocky Mountain Lodge

Hai aggiunto Sunwapta Falls Rocky Mountain Lodge ai Preferiti
Sunwapta Falls Rocky Mountain Lodge
2.0 su 5 Resort   |   Hwy. 93, Icefields Parkway | Box 97, Parco nazionale Jasper, Alberta T0E 1E0, Canada (Nome precedente: Sunwapta Falls Resort)   |
Classificato al n.4 di 23 hotel a Parco nazionale Jasper
Milano
“Comodo e con un buon ristorante”
3 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2013

Vista la nostra scelta di spezzare in varie tappe il trasferimento da Banff a Jasper per meglio visitare il parco, quest'hotel si trova in una buona posizione: a 100 km dal ghiacciaio Athabasca e a 50 km da Jasper.
Questo lo rende una buona base di appoggio; inoltre le Sunwapta Falls sono praticamente dietro l'hotel.
Le camere sono molto semplici però sono spaziose e pulite.
Un bel parcheggio a disposizione.
Il ristorante dell'hotel è molto buono; tant'è che oltre alla sera che ci siam fermati a dormire abbiam pranzato qui anche il giorno dopo perché è una belle migliori soluzioni in zona.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

346 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2013

Se dovete visitare il Jasper N.P. questo hotel è scomodissimo perché è distante dalle varie attrazioni del parco e 54 km da Jasper, per cui vi consiglio, visto anche il prezzo molto caro, di soggiornare in un hotel a Jasper. la nostra camera era spaziosa, pulita. Non era molto attrezzata: infatti non c'era il microonde , non c'era l'asciugacapelli (noi ci siamo stati 4 notti) e ho dovuto chiederlo alla reception, non c'era il condizionatore, c'era a disposizione un ventilatore. Insomma una esperienza non molto positiva.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Pastrengo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2012

E' stata una tappa del nostro viaggio in Canada e leggendo le varie recensioni ci siamo fatti convincere e abbiamo cambiato la nostra precedente prenotazione a favore di questa, non l'avessimo mai fatto!! Ci siamo stati 2 notti, ma 1 era più che sufficiente il posto è vecchio e isolato, dista circa 50 km da Jasper città. L'unica nota positiva è stata il ristorante dove abbiamo mangiato bene e il servizio è stato molto buono.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Milano Lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

Scelto questo albergo per la sua posizione e per le ottime recensioni su TripAdvisor.
Soggiornato una sola notte nella hideaway king ( letto grande e comodo) con vista sulla foresta. camera piccola {ma questo lo sapevo) comunque ben attrezzata con frigorifero, macchina per il caffè, tavolo con due sedie e camino che non ho utilizzato. Purtroppo data la dimensione c'era solo un comodino il che ha creato disagio ed inoltre non c'era poco spazio per i bagagli. Anche il
bagno e' molto piccolo ma comunque funzionale, con una doccia veramente super. Non c'e hairdryer. Non ho cenato al ristorante.
Location fantastica a 10 minuti a piedi dalle Sunwapta Falls, in mezzo alla foresta.
Attenzione munitevi di spray contro le zanzare ce ne sono moltissime in tutta l'area.
Complimenti a tutto il personale molto gentile e disponibile.
In conclusione esperienza positiva . Consigliato a persone amanti della natura .

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Sunwapta Falls Rocky Mountain Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sunwapta Falls Rocky Mountain Lodge

Indirizzo: Hwy. 93, Icefields Parkway | Box 97, Parco nazionale Jasper, Alberta T0E 1E0, Canada (Nome precedente: Sunwapta Falls Resort)
Regione: Canada > Alberta > Montagne Rocciose del Canada > Parco nazionale Jasper
Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Suite
N. 2 migliori hotel resort a Parco nazionale Jasper
N. 4 hotel romantici a Parco nazionale Jasper
Categoria hotel:2 stella/e — Sunwapta Falls Rocky Mountain Lodge 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Hotels.com, Venere, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sunwapta Falls Rocky Mountain Lodge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sunwapta Falls Rocky Mountain Lodge Canada/Parco Nazionale Jasper
Sunwapta Falls Rocky Mountain Hotel Jasper
Sunwapta Falls Hotel
Hotel Sunwapta Falls

Se siete i proprietari o gestori di Sunwapta Falls Rocky Mountain Lodge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.