“Fantastica permanenza” 5 su 5 stelle
Recensione di Hilton Garden Inn West Edmonton

Hai aggiunto Hilton Garden Inn West Edmonton ai Preferiti
Hilton Garden Inn West Edmonton
3.0 su 5 Hotel   |   17610 Stony Plain Rd, Edmonton, Alberta T5S 1A2, Canada   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.9 di 89 hotel a Edmonton
Germany
“Fantastica permanenza”
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2007

Abbiamo passato tre notti al Garden Inn e siamo rimasti molto soddisfatti con il livello di comfort e di igiene offerti. L’hotel si trova a cinque minuti di macchina dal West Edmonton Mall e a due passi da alcuni megastore e fast food. Prenotando presto e pagando in anticipo ci hanno fatto un ottimo prezzo. Consigliatissimo!

Edmonton, Canada
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2007

Quest’albergo è di gran lunga il miglior posto dove stare. Ci sono già stato diverse volte e ogni volta il servizio è stato favoloso il che è ottimo in una regione animata come questa. Non esiterei a consigliare quest’hotel a chiunque.

Fort McMurray, AB
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2007

Abbiamo deciso di provare l’Hilton Garden Inn dopo aver visto i voti alti che gli hanno dato su Trip Advisor. WOW!

Ha assolutamente tutto quello che potreste desiderare. I loro prezzi sono anche più ragionevoli di quanto non mi aspettassi. Anche se doveste pagare €15 extra, se apprezzate una camera d’albergo bella e pulita vi prometto che non ne rimarrete delusi. Non abbiamo assolutamente niente di negativo da dire! Ci torneremo senz’altro!

Northern Ireland
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2007

Quest’albergo è un posto davvero eccezionale dove stare. Sono appena tornato in Irlanda da Edmonton e l’Hilton Garden Inn è indubbiamente una casa lontani da casa. Se vi trovate lì, dite ciao a Penny, che lavora nella sala colazione, e a Mike, al bar, non dimenticando la migliore vicedirettrice del mondo, Denise.
Anche 5 stelle su 5 non gli fanno onore a sufficienza. Se andate a stare in qualunque altro hotel in zona, vi lascerete sfuggire qualcosa di speciale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hilton Garden Inn West Edmonton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Garden Inn West Edmonton

Indirizzo: 17610 Stony Plain Rd, Edmonton, Alberta T5S 1A2, Canada
Regione: Canada > Alberta > Edmonton
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Edmonton
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Edmonton
N. 9 hotel romantici a Edmonton
Categoria hotel:3 stella/e — Hilton Garden Inn West Edmonton 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, JackRabbit Systems, Expedia, Hilton Hotels, Odigeo, Odigeo, Low Cost Holidays, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Garden Inn West Edmonton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Garden Inn West Edmonton Hotel Edmonton
Hilton Garden Inn Edmonton
Edmonton Hilton Garden Inn
Hilton Edmonton

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Garden Inn West Edmonton, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.