“Ci tornerei” 4 su 5 stelle
Recensione di Coast Edmonton Plaza Hotel

Hai aggiunto Coast Edmonton Plaza Hotel ai Preferiti
Coast Edmonton Plaza Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   10155 105th St, Edmonton, Alberta AB T5J 1E2, Canada (Downtown)   |
Classificato al n.34 di 90 hotel a Edmonton
Eco LeaderLivello Argento
Spruce Grove, Canada
“Ci tornerei”
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2007

Ho prenotato su “Priceline name your own price” e credo proprio che ci abbiano fatto un ottimo prezzo. Abbiamo pagato circa €55 (senza le tasse) per una camera sul cosiddetto “Club Floor” all’ultimo piano dell’albergo. L’hotel è stato ristrutturato di recente, l’arredamento era bello e le dotazioni fantastiche; era possibile girare la TV in modo che la si vedesse benissimo dal letto, la camera era spaziosa ed era possibile aprire le finestre.
Non siamo andati né in piscina né al ristorante, così non vi posso dire come fossero.
L'allarme antincendio è scattato una volta alle 1:19 del mattino; anche se è risultato un falso allarme, siamo pur sempre dovuti scendere per 22 piani a piedi. Per lo meno abbiamo preso l’ascensore quando siamo dovuti risalire e il personale si è rivelato molto cordiale.
Il mio fidanzato non pensava che l’aria condizionata fosse particolarmente fredda, ma lui dice la stessa cosa a proposito della maggior parte degli alberghi dello stato di Alberta.
Inoltre, se è una cosa buona o no decidete voi, quando abbiamo ordinato una pizza siamo dovuti scendere nell’atrio a prenderla perché la persona che faceva le consegne non poteva salire dato che per usare l’ascensore bisogna usare la scheda magnetica che apre la porta della camera.
Consiglierei quest'albergo ad altri che si trovano qui in viaggio e specialmente a coloro che devono stare in centro.

Edmonton, Canada
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2007

Ho prenotato quest’albergo tre giorni prima di un ponte di fine settimana e ho pagato circa €66 al giorno risparmiando oltre €40 nell’arco due notti se confrontato al Crowne Plaza Chateau Lacombe dove dovevo andare originariamente, ma che ho poi disdetto. L’hotel era pulito e tranquillo e la camera grande e accogliente; inoltre mi hanno fatto registrare alle 11:30 dato che il mio volo è arrivato di mattina. L’unico lato negativo era che il bar era chiuso la domenica sera e nell’area circostante all’hotel non ci sono molti locali, anche se ho trovato un Boston Pizza a un isolato di distanza. Ci tornerei, anche se non per i €100 che chiedono sul loro sito web (ho prenotato tramite Expedia.ca).

Calgary, AB
3 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2007

Sono stato in quest’albergo nel marzo 2007 durante un viaggio d’affari.. La camera mi è costata €100 a notte. Tutto considerato l’hotel è ottimo e probabilmente il prezzo che ho pagato era giustificato. L’impressione generale che mi ha fatto era che questo era un vecchio albergo che è stato recentemente ristrutturato, ma hanno tirato un po’ al risparmio quando lo facevano. Per esempio nell’atrio si vede che le mura sono vecchie e che le porte sono vagamente antiquate. Detto ciò, la camera, la TV, le lenzuola, ecc. erano tutte molto belle e io sono rimasto molto contento con la camera, il che presumo sia la cosa più importante. Invece la piscina e la vasca idromassaggio mi hanno un po’ deluso. Sul loro sito web le foto lo fanno sembrare molto bello, ma in realtà è un pochino vecchio e malandato (ma non è così male). Ci tornerei dato che era grazioso e costava meno degli altri alberghi del centro.

Regina
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2006

L’hotel si è rivelato molto premuroso durante la nostra permanenza: io mi sono ammalato, poi mia moglie si è ammalata e poi nostra nipote di due anni. Il ristorante si è fatto veramente in quattro per aiutarci. Anche la cameriera che ci riordinava la camera era molto gentile dato che ha capito che ci servivano asciugamani extra, lenzuola di ricambio, ecc.

Ci tornerei senz’altro.

Dave S.
Regina, Sk.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Coast Edmonton Plaza Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Coast Edmonton Plaza Hotel

Indirizzo: 10155 105th St, Edmonton, Alberta AB T5J 1E2, Canada
Regione: Canada > Alberta > Edmonton > Downtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.34 di 90 hotel in Edmonton
Categoria hotel:3 stella/e — Coast Edmonton Plaza Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Coast Edmonton Plaza Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Coast Edmonton Plaza Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.