“bell'hotel, servizio eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Hampton Inn & Suites by Hilton Calgary-Airport

Hai aggiunto Hampton Inn & Suites by Hilton Calgary-Airport ai Preferiti
Hampton Inn & Suites by Hilton Calgary-Airport
3.0 su 5 Hotel   |   2420-37 Ave NE, Calgary, Alberta T2E 8S6, Canada (Northeast Calgary)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.21 di 102 hotel a Calgary
Ottawa
“bell'hotel, servizio eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2007

Bell'hotel - con molto parcheggio, staff cordiale - ha anche lasciato che entrassi nell'ufficio per controllare dal pc il mio volo. Le camere sono abbastanza grandi, ci sono patatine e acqua, davvero un bel gesto. E' vicino ai negozi e ai ristoranti, la colazione inizia alle 6, ma ci sono anche delle sacche da trasporto per chi vuole portarla via perchè ha il volo al mattino presto.

Las Vegas, NV
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2007

E' uno dei migliori Hampton Inns in cui sia mai stato. E' appena stato rinnovato e anche se si trova vicino all'aeroporto si trova in una zona aperta con molto verde sul retro. Lo consiglio a chiunque, soprattutto se volete stare vicino all'aeroporto, o lontano dal caos della città.

3 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2007

Siamo stati qui per 2 notti a Maggio con la famiglia, moglie, 2 bambini con meno di 3 anni. La nostra camera aveva 2 queen bed. Era pulita e di dimensioni medie. Era comodo aveva un mini-frigo e un microonde in camera. la colazione era buona e perfetta per la famiglia. Abbiamo anche nuotato nella piscina per bambini, era quasi vuota. Lo Staff era cordiale, nel complesso è stata una bella vacanza. Era abbastanza vicino ai ristoranti e anche al centro di Calgary.

N.Ireland
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2007

Hotel e servizio eccellente. Siamo stati qui per 2 notti per la nostra luna di miele quando siamo stati a Calgary. La camera era molto bella, con i letti molto comodi, la colazione era ben organizzata e con molta scelta. La navetta gratuita che andava e veniva dall'aeroporto era molto comoda, ed il servizio era eccellente.
Questa navetta ci portava anche alla C-train station che si trovava a circa 5 minuti e ci dava molte informazione.
Se siete in zona aeroporto di Calgary, ve lo consiglio senza dubbi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Hampton Inn & Suites by Hilton Calgary-Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hampton Inn & Suites by Hilton Calgary-Airport

Indirizzo: 2420-37 Ave NE, Calgary, Alberta T2E 8S6, Canada
Regione: Canada > Alberta > Calgary > Northeast Calgary
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Piscina Accesso disabili
N. 15 hotel per famiglie a Calgary
N. 15 hotel romantici a Calgary
N. 19 hotel per viaggi d'affari a Calgary
Categoria hotel:3 stella/e — Hampton Inn & Suites by Hilton Calgary-Airport 3*
TripAdvisor collabora con Hilton Hotels, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hampton Inn & Suites by Hilton Calgary-Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hampton Inn & Suites By Hilton Calgary-Airport Hotel Calgary
Hampton Inn And Suites By Hilton Calgary-Airport
Hampton Inn Calgary
Calgary Hampton Inn

Se siete i proprietari o gestori di Hampton Inn & Suites by Hilton Calgary-Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.