“Fantastico rapporto qualità/prezzo; il migliore della sua categoria” 5 su 5 stelle
Recensione di Hilton Garden Inn Calgary Airport

Hai aggiunto Hilton Garden Inn Calgary Airport ai Preferiti
Hilton Garden Inn Calgary Airport
3.0 su 5 Hotel   |   2335 Pegasus Rd NE, Calgary, Alberta T2E 8C3, Canada (Northeast Calgary)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.11 di 98 hotel a Calgary
Massachusetts
“Fantastico rapporto qualità/prezzo; il migliore della sua categoria”
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2008

Quest’albergo si trova vicino all’aeroporto e presumo che venga usato principalmente da gente in transito. Abbiamo trovato il rapporto qualità/prezzo eccellente ($108 a notte più $20 per un lettino da bambino). Questo è un hotel pulito, tranquillo, accogliente, ben gestito, con un atrio grazioso, delle camere di buone dimensioni e del personale sollecito. I prezzi degli alberghi dell'aeroporto sembrano dipendere dall'ubicazione e dal periodo. Di solito prediligo quelli che hanno tre stelle. Questo faceva al caso nostro e, basandomi sull’esperienza che mi sono fatto (ci siamo stati due volte negli ultimi dieci giorni, all’andata e al ritorno), è il migliore che ci sia.
Un ultimo problema: al suo interno c’è un ristorante il cui orario di apertura è molto comodo e che offre una vasta scelta. Tuttavia la cucina era passabile, ma non spettacolare.
Nel complesso ci tornerei in un baleno.

363 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cranbrook, BC, Canada
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2007

Abbiamo scelto quest’albergo perché è vicino all’aeroporto YYC. È abbastanza nuovo e un pochino migliore di, diciamo, un Best Western. Il nostro agente di viaggi ci ha trovato un ottimo prezzo e, se volete lasciare la macchina mentre passate un paio di settimane fuori, il parcheggio (all’aperto) è gratuito. Insomma il rapporto qualità/prezzo di quest’albergo è eccellente (o almeno lo era quando ci siamo stati).

Berkshire
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2007

Siamo stati qui per 1 notte e l'hotel era moderna e la camera era grande e bella. Lo staff era molto cordiale ed efficiente, e sono stati velocissimi a portarci un lettino per il nostro bimbo e abbiamo potuto dormire bene dopo il nostro lungo viaggio. Lo staff della reception era davvero efficiente.

Questo hotel è molto vicino all'aeroporto, non è una bellissima zona se volete visitare il centro città di Calgary tutti i giorni ma è ottimo per chi viene per lavoro o per chi arriva da un lungo viaggio - piacevole e tranquillo.

Los Angeles
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2007

Ottimo hotel per chi viaggia per lavoro. Nuovo, le camere erano molto belle, c'era un desk, internet gratuito e un mini-market. All'interno c'era la piscina e le terme. Una navetta che andava e tornava dall'aeroporto. Non spaventatevi della posizione industriale. Molto consigliato.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hilton Garden Inn Calgary Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hilton Garden Inn Calgary Airport

Indirizzo: 2335 Pegasus Rd NE, Calgary, Alberta T2E 8C3, Canada
Regione: Canada > Alberta > Calgary > Northeast Calgary
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel romantici a Calgary
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Calgary
N. 14 hotel per famiglie a Calgary
Categoria hotel:3 stella/e — Hilton Garden Inn Calgary Airport 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton Hotels, Expedia, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Garden Inn Calgary Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Garden Inn Calgary Airport Hotel Calgary
Calgary Hilton Garden Inn
Hilton Calgary
Calgary Airport Hilton Garden Inn

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Garden Inn Calgary Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.