“Mai più” 1 su 5 stelle
Recensione di Delta Calgary Airport

Hai aggiunto Delta Calgary Airport ai Preferiti
Delta Calgary Airport
3.0 su 5 Hotel   |   2001 Airport Rd NE | Calgary International Airport, Calgary, Alberta T2E 6Z8, Canada (Northeast Calgary)   |
Classificato al n.30 di 98 hotel a Calgary
Montreal
“Mai più”
1 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2007

Che disavventura. Dopo aver trascorso 10 giorni viaggiando ad Alberta questo è stato l'hotel peggiore e più caro della nostra vacanza. La camera e il bagno erano maleodoranti. L'acqua non era calda e il condizionatore non funzionava. Abbiamo trascorso una notte senza insonne prima di prendere il nostro volo la mattina dopo. Era l'unico posto in cui abbiamo dovuto pagare a parte il parcheggio e internet. E' stato un sollievo uscire da questo hotel. La prossima volta che verremo a Calgary cercheremo un altro Hotel anche un pò più lontano dall'aeroporto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

475 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
Comox,British Columbia,Canada
3 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2006

Siamo stati in questo hotel due volte durante la nostra recente vacanza. Molto comodo e conveniente. Lo staff era eccellente. Siamo arrivati tardi, con un volo notturno e siamo andati direttamente a dormire, il letto era comodo, ma la camera non era molto grande e la vista non era granchè. La notte successiva ci hanno dato una camera simile e abbiamo chiamato il front desk chiedendo una camera migliore, e non ci hanno fatto nessun problema. Ci hanno dato una camer più grande con un panorama migliore. Il noleggio auto era proprio vicino, così come il terminal. per noi era perfetto. Non è stato il miglior Delta Hotel in cui sono stato ma nemmeno il peggiore.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Delta Calgary Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Delta Calgary Airport

Indirizzo: 2001 Airport Rd NE | Calgary International Airport, Calgary, Alberta T2E 6Z8, Canada
Regione: Canada > Alberta > Calgary > Northeast Calgary
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 18 hotel romantici a Calgary
N. 23 hotel per famiglie a Calgary
N. 33 hotel per viaggi d'affari a Calgary
Categoria hotel:3 stella/e — Delta Calgary Airport 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Orbitz, Travelocity, Booking.com, Priceline, Hotels.com, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Cheap Tickets e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Delta Calgary Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Delta Calgary Airport Hotel Calgary
Calgary Delta
Delta Hotel Calgary Airport

Se siete i proprietari o gestori di Delta Calgary Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.