“Il Four Points perde un sacco di punti nel ristorante” 3 su 5 stelle
Recensione di Four Points by Sheraton Calgary West

Hai aggiunto Four Points by Sheraton Calgary West ai Preferiti
Four Points by Sheraton Calgary West
3.0 su 5 Hotel   |   8220 Bowridge Crescent Northwest, Calgary, Alberta T3B 2V1, Canada   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.46 di 98 hotel a Calgary
Kamloops, BC
“Il Four Points perde un sacco di punti nel ristorante”
3 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2007

Quest'albergo è molto bello; la camera era pulita e molto spaziosa. Durante il fine settimana in cui ci trovavamo lì c'erano anche un sacco di gruppi, così c'era un po' di chiasso, ma non ho dubbi che in un periodo delle vacanze diverso non sarebbe stato così. Il personale è molto premuroso. Il ristorante attiguo all'hotel è ORRIBILE. Le pietanze erano troppo cotte; avevamo chiesto che non aggiungessero le cipolle al nostro hamburger, ma ce le hanno messe comunque. Queste ultime erano facili da scartare, ma l'hamburger stesso era stato fatto con un preparato per la zuppa di cipolle!!!! La cameriera si è scusata tantissimo, ma la verità è che non torneremo mai in questo ristorante. Non importa se il servizio era eccellente.

Alton, UK
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2007

Siamo scappati da Bannf perché era piena di zanzare, così abbiamo prenotato quest'albergo all'ultimo minuto. Il personale non avrebbe potuto essere più cordiale e premuroso. La camera, le dotazioni e la cucina erano di altissimo livello.

Scandia, Minnesota
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2007

ho dovuto spostarmi dalla mia casupola in centro a causa dell'overbooking. E quindi ho trovato questo, ed era letteralmente l'ultima camera della città. non ero mai stato in questa zona di Calgary prima. L'ambientazione mi è piaciuta molto.

Le zone pubbliche erano molto belle. La camera era immacolata. Lo staff era splendido, efficiente ed sempre entusiasta.

Il cibo? Non ottimo. Ma a piedi si possono raggiungere 4 ristoranti. Il più lontano, Wendy's era A QUATTRO MINUTI a piedi dalla lobby. Li ho contati.

Non avrò dubbi sul tornare direttamente qui la prossima volta.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Four Points by Sheraton Calgary West? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Four Points by Sheraton Calgary West

Indirizzo: 8220 Bowridge Crescent Northwest, Calgary, Alberta T3B 2V1, Canada
Regione: Canada > Alberta > Calgary
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel con spa a Calgary
Categoria hotel:3 stella/e — Four Points by Sheraton Calgary West 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Starwood, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Four Points by Sheraton Calgary West. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
4 Points By Sheraton Calgary West
Four Points By Sheraton Calgary West Hotel Calgary
Four Points Calgary West
Sheraton Calgary
Calgary Sheraton
Calgary Four Points

Se siete i proprietari o gestori di Four Points by Sheraton Calgary West, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.