“Hotel tranquillo, ottima posizione a due passi da Calgary” 4 su 5 stelle
Recensione di Country Inn & Suites By Carlson, Calgary Airport

Hai aggiunto Country Inn & Suites By Carlson, Calgary Airport ai Preferiti
Country Inn & Suites By Carlson, Calgary Airport
2.5 su 5 Hotel   |   2481 39th Ave NE, Calgary, Alberta T2E 8V8, Canada (Northeast Calgary)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.21 di 100 hotel a Calgary
Certificato di Eccellenza 2014
Giussano, Italia
“Hotel tranquillo, ottima posizione a due passi da Calgary”
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Hotel a due passi dall'aeroporto e dieci minuti d'auto dal centro di Calgary, pertanto la posizione è veramente ottima. Camere veramente spaziose, molto moderne e dotate di ogni comfort, TV LCD, frigobar, vasca da bagno, poltrona, scrivania ecc....Anche se non ho avuto modo di sfruttarle, bella sia la piscina interna al piano terra che la palestra. Colazione tipicamente canadese, molto assortita e con torte fresche, divertente la macchinetta per farsi da sè i waffel.
Ottima la pulizia. Ho soggiornato una settimana, nel complesso mi sono trovato molto bene, non ho trovato aspetti negativi. Prezzi nella media

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari

Regina, Saskatchewan
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2007

Andiamo a Calgary almeno una volta all'anno e sempre in questo hotel. Il prezzo è buono, le suite splendide, la colazione inclusa, la piscina molto bella ed è anche vicino ad un catena di ristoranti (Chilis, Joey Tomatoes, Keg, Tony Romas, ecc) e vicino anche alle strade principali e permette un veloce accesso a Calgary.

Daventry
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2007

Abbiamo prenotato per una notte prima di volare a Toronto. L'Hotel era molto comodo per le nostre necessità era perfetto, si trovava in una industriale ma non è adatto per lunghe permanenze. La piscina era bella, era proprio quello di cui avevamo bisogno dopo un lungo viaggio. La camera era comoda e lo staff era molto efficiente. La colazione era squisita e c'erano anche delle tazze da portarsi via e delle borse disponibili. C'era anche un ristorante proprio fuori dall'hotel con una bella atmosfera, ottimo cibo e un fantastico staff.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Peterborough
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2007

Dopo un lungo viaggio è stato facile trovare un hotel vicino all'aeroporto. Lo staff era molto cordiale e le camere standard erano spaziose e comode. La coalzione era migliore di molti altre colazioni a buffet e il giorno dopo non ce la siamo fatta scappare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Portland, Maine
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2007

E' davvero un bel posto se volete prendere un aereo a Calgary. E' pulito e comodo, lo staff è efficiente, e offre un'ottima colazione. Potrei dare soltanto un consiglio: il supporto del mio letto era su delle rotelle e c'erano diverse ruote vicino agli angoli, quindi, state attenti a non prendere dentro le vostre dita dei piedi come ho fatto io. Che male! Ci tornerei? Assolutamente ... ma metterei le scarpe. :-)

england
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2007

siamo stati qui dopo una notte al rocky mountaineer bella posizione per l'aeroporto, c'era una navetta gratuita, un'ottima colazione, la camera era grande, pulita e comoda.

Malta
3 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2007

Ci siamo fermati all'hotel di ritorno da Banff e la mattina dopo abbiamo preso il nostro volo molto presto. Lo staff era molto cordiale, la camera comoda e pulita, ci torneremo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Country Inn & Suites By Carlson, Calgary Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Country Inn & Suites By Carlson, Calgary Airport

Indirizzo: 2481 39th Ave NE, Calgary, Alberta T2E 8V8, Canada
Regione: Canada > Alberta > Calgary > Northeast Calgary
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 14 hotel per famiglie a Calgary
N. 22 hotel romantici a Calgary
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Calgary
Categoria hotel:2,5 stella/e — Country Inn & Suites By Carlson, Calgary Airport 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Otel, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Country Inn & Suites By Carlson, Calgary Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Country Inn And Suites By Carlson, Calgary Airport
Country Inn & Suites By Carlson, Calgary Airport Hotel Calgary
Country Inn Calgary Airport
Calgary Country Inn

Se siete i proprietari o gestori di Country Inn & Suites By Carlson, Calgary Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.