“Bell'hotel a Calgary” 5 su 5 stelle
Recensione di Executive Royal Hotel Calgary

Hai aggiunto Executive Royal Hotel Calgary ai Preferiti
Executive Royal Hotel Calgary
3.0 su 5 Hotel   |   2828 23rd St NE | Corner of Barlow Trail and 27th Ave NE, Calgary, Alberta T2E8T4, Canada (Nome precedente: Executive Royal Inn North Calgary)   |
Pacchetti hotel
Pacchetti hotel
Tariffa speciale
CAD89 (CAD)
Classificato al n.38 di 100 hotel a Calgary
Bay Area, CA
“Bell'hotel a Calgary”
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2007

Camera eccellente: pulita, tranquilla, staff cordiale, bella posizione, prezzo decente da Expedia. Nessun problema fisico con le camere. Siamo stati qui 2 volte quest'anno e torneremo sicuramente qui se verremo di nuovo a Calgary.

Halifax, Nova Scotia
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2007

Di recente abbiamo fatto un viaggio a Calgary e quest’albergo ci ha veramente colpito.

L’Executive Royal Inn è un hotel di livello medio situato vicino all'aeroporto. Le camere e i bagni sono spaziosi, puliti e moderni. Il nostro letto era molto comodo e non abbiamo avuto alcun problema né con la TV né con l’aria condizionata. I rumori che si sentono in camera sono tipici di un albergo, ma l'insonorizzazione è probabilmente superiore alla media; di tanto in tanto si sentivano dei rumori attutiti provenienti dalle altre camere. Il rumore di traffico e quello fatto dagli aeroplani non ci hanno preoccupato minimamente. Il condizionatore era un po’ chiassoso.

Il personale è estremamente cordiale ed efficiente.

L’ubicazione è perfetta se dovete andare in aeroporto: c’è un servizio gratuito di navetta da e per l’aeroporto e il tragitto dura circa 10 minuti. Se siete in macchina, il Royal Inn è particolarmente comodo per la Deerfoot Trail, una delle strade più importanti che attraversano Calgary, e per l’autostrada trans-Canada.

Se volete arrivare in centro usando i mezzi pubblici, a circa 30 minuti di cammino c’è una stazione del C-Train (Rundle Station), o, appena fuori l’albergo, potete prendere un autobus (il N° 32) che vi porterà direttamente alla suddetta stazione. Durante parte del nostro soggiorno non avevamo la macchina e anche se ci sarebbe piaciuto trovarci più vicino al centro, la cosa non ci ha impensierito particolarmente.

Vicino all’albergo ci sono diversi ristoranti, compreso un ottimo posto dove fare colazione (Perkins).

Siamo stati benissimo!

Los Angeles, CA
3 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2007

Bella camera e arredamento molto bello, si trova vicino all'aeroporto, e l'accesso a Stampede Fairgrounds e al centro città è semplice. La loro cordialità e lo staff è davvero speciale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Executive Royal Hotel Calgary? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Executive Royal Hotel Calgary

Indirizzo: 2828 23rd St NE | Corner of Barlow Trail and 27th Ave NE, Calgary, Alberta T2E8T4, Canada (Nome precedente: Executive Royal Inn North Calgary)
Regione: Canada > Alberta > Calgary
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 26 hotel romantici a Calgary
N. 34 hotel per viaggi d'affari a Calgary
Categoria hotel:3 stella/e — Executive Royal Hotel Calgary 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Executive Royal Hotel Calgary. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Executive Royal Inn North Calgary Hotel Calgary
Executive Royal Hotel North Calgary
Calgary Executive Royal Hotel
Calgary Executive Inn

Se siete i proprietari o gestori di Executive Royal Hotel Calgary, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.