“La mia famiglia ed io ci siamo trovati bene” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.70 di 98 hotel a Calgary
Oakville, Ontario
“La mia famiglia ed io ci siamo trovati bene”
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2007

Abbiamo passato due notti in quest'albergo e non abbiamo avuto nessun problema. La registrazione si è svolta senza incidenti. Ho visto che un altro ospite nel recensire quest'albergo si è lamentato del fatto che avesse dovuto pagare un deposito di $100; molti alberghi lo fanno pagare, ma fin tanto che non vi allargate troppo con le telefonate interurbane non avrete problemi. Un altra persona si lamentava perché non aveva riconfermato la prenotazione; questa è una cosa veramente stupida da farsi: bisogna ricordarsi sempre di riconfermare con qualche giorno di anticipo tutto quello che riguarda un viaggio: l'hotel, l'affitto della macchina, ecc. Questo è semplicemente buon senso!

La camera era molto bella ed è stata ideata per i soggiorni prolungati dato che aveva un vero armadio, un frigo, il microonde e una TV dove potete attaccare il lettore DVD (la mia famiglia viaggia sempre con un lettore DVD portatile così questo è stato un altro punto a favore!). La piscina è bella e ci siamo potuti rilassare nella vasca idromassaggio. L'albergo ha anche una sala lavanderia, ma non abbiamo avuto bisogno di usarla.

La colazione continentale è buona e comprende tutte le cose fondamentali quali frutta, pane tostato, cereali, muffin, brioche e veniva continuamente rifornita da un cameriere. Le notizie locali sono disponibili in TV e sui giornali, così potete vedere le ultime novità prima di cominciare la giornata.

L'ubicazione è fantastica per il turista: si trova lungo un'arteria importante ed è accanto a una stazione. State attenti a quando guidate a Calgary: ci siamo persi così tante volte che alla fine siamo scoppiati a ridere a non finire pensando a quanto sia difficile orientarsi. Presumo che ciò faccia parte dell'essere turisti.

La mia famiglia e io non avremmo esitazioni a tornare a stare qui. I prezzi sono ottimi e ci hanno trattato davvero bene. La sera del nostro arrivo abbiamo ricevuto un messaggio dalla reception che ci dava il benvenuto e ci invitava a contattarli se avessimo avuto bisogno di qualcosa. Apprezzo veramente questo genere di assistenza clienti; rende una vacanza ancora più piacevole.

114 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Portland OR
2 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2007

La camera era graziosa, ma la ventola dell'aria (che viene usata anche per riscaldarla) era molto rumorosa. Siamo stati nell'edificio nuovo che è molto bello. La parte vecchia ha bisogno di qualche lavoro cosmetico ed è in cattive condizioni. Siamo rimasto giovedì e venerdì. Ho chiesto la tariffa AAA che mi hanno accordato giovedì, ma non venerdì. Credo che questo comportamento vada contro la politica aziendale dell'AAA, così intendo reclamare. Quando ci siamo registrati ci hanno detto che dovevamo lasciare un deposito di $100 o non ci avrebbero dato la camera. Quando abbiamo prenotato non ce lo avevano fatto presente. Mi sono arrabbiato, ma comunque ho pagato il deposito perché erano le 9 di sera.
Non tornerò più a stare in quest'albergo.

alberta
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2007

Questo è davvero un bell'albergo; è molto pulito e il personale è davvero cordiale. Il bagno era immacolato: niente capelli o unghie. L'unica cosa che ci ha deluso era il deodorante per ambienti che puzzava di prodotti chimici che si usano per fare la permanente, ma non lo noterete più dopo che siete stati in camera per un po'. A parte questo siamo stati incredibilmente bene.
Consigliatissimo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Econo Lodge Inn & Suites University? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Econo Lodge Inn & Suites University

Indirizzo: 2231 Banff Trail, Calgary, Alberta T2M 4L2, Canada
Regione: Canada > Alberta > Calgary
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.70 di 98 hotel in Calgary
Categoria hotel:2 stella/e — Econo Lodge Inn & Suites University 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Econo Lodge Inn & Suites University. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Econo Lodge Inn And Suites University
Econo Lodge Inn & Suites University Hotel Calgary
Econo Lodge University
Econo Lodge Calgary
Calgary Econo Lodge

Se siete i proprietari o gestori di Econo Lodge Inn & Suites University, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.