“Consigliato” 4 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Calgary Airport

Hai aggiunto Holiday Inn Calgary Airport ai Preferiti
Holiday Inn Calgary Airport
3.0 su 5 Hotel   |   1250 McKinnon Drive NE, Calgary, Alberta T2E 7T7, Canada (Northeast Calgary)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.49 di 98 hotel a Calgary
HK
“Consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2007

Spazioso, comodo, molto bello il televisore LCD nella camera! C'era anche l'accesso ad Internet con la stampante!

glasgow scotland
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2007

Questo hotel, anche se si trova fuori dalla città, era comodo per scendere in città a Calgary. Le camere erano pulite, lo staff era cordiale ed efficiente, soprattutto quando siamo riusciti a chiuderci in bagno da fuori con nessuno dentro!!!Il cibo del ristorante era buono, vi consigliamo la colazione a buffet!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
canada
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2007

Siamo stati qui per una notte in occasione del lungo week end del victoria day. La camera era bella, c'era una piccola cucina con frigo e microonde, ecc. La lavanderia era stata rinnovata e molto pulito. Ma, le pareti sembrano molto sottili, e si sentono tutti i rumori delle altre camere, soprattutto se utilizzano il phon, ma anche se qualcuno cammina per la strada. Queste sono le uniche cose di cui mi posso lamentare.

mackenzie BC
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2007

Siamo stati in questo hotel per 3 notti. lo staffa era cordiale e le donne delle pulizie tenevano la camera molto pulita e puliva anche la cuccia del nostro cagnolino, davvero molto carini. devo dire che non abbiamo niente di cui lamentarci. Torneremo qui se verremo di nuovo a calgary. grazie a tutto lo staff per averci trattato così bene.ci vediamo tra qualche mese :)

Shropshire UK
2 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2007

Basandomi sulle revisioni qui, mi hanno dato una camera appena rinnovata. Lo staff era ok ma mentre ero qui è scattato l’allarme antincendio e il front desk ha chiamato i vigili e ci ha fatto entrate dal retro. Ci sono posti migliori

Malta
3 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2007

Camere pulite, staff ok. Le camere per fumatori sapevano di fumo, ma d'altra parte ce lo si può aspettare, non ci possiamo lamentare di nulla, è ideale per utilizzarlo come tappa durante il ritorno da Banff

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Holiday Inn Calgary Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Calgary Airport

Indirizzo: 1250 McKinnon Drive NE, Calgary, Alberta T2E 7T7, Canada
Regione: Canada > Alberta > Calgary > Northeast Calgary
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.49 di 98 hotel in Calgary
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Calgary Airport 3*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, Odigeo, EasyToBook, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Calgary Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Calgary Airport Hotel Calgary
Calgary Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Calgary Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.