“colazione eccezionale” 4 su 5 stelle

Classificato al n.20 di 99 hotel a Calgary
Firenze, Italia
“colazione eccezionale”
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2010

Ho soggiornato in hotel solo una notte, in luna di miele con mia moglie, il personale ci ha riservato una camera di categoria superiore a quella pagata.

L'hotel è in centro in buona posizione, edificio di 25 piani dotato di tutti i servizi, tranquillo e pulito.

Possibilità di connessione gratuita ad internet attraverso cavo LAN predisposto in stanza.

La colazione è stata la vera sorpresa, oltre al classico menù continentale, abbiamo trovato la possibilità di iniziare la giornata con omelette, pancake, salsicce e una pancetta veramente eccellente e squisita.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Kallangur Qld
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2008

La prima tappa del nostro viaggio attraverso le Montagne Rocciose è stata in quest’albergo. I comfort offerti e l’ubicazione sono ottimi. Avevamo una vista bellissima sul fiume Bow che scorreva molto velocemente a causa delle forti piogge del giorno prima.
Ci piace passeggiare, così siamo andati a girovagare per i parchi; inoltre la parte della città dove si trovano i negozi più importanti è facilmente raggiungibile a piedi.
L’albergo si trova vicino a molti ristoranti e abbiamo trovato che la città è stata costruita tenendo a mente le necessità dei bambini.

Le camere sono pulite e la colazione gustosa. Il personale è cordiale e disponibile. Non esiterei a tornarci.

Comox,British Columbia,Canada
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2007

Ho passato alcuni giorni in quest’albergo che vanta una buona ubicazione per un albergo del centro.
I prezzi sono ragionevoli e il personale eccellente, ma non ci sono molti servizi a disposizione. Il ristorante è passabile, ma il salotto non è un granché. Come in molti altri alberghi, il centro benessere sembra un qualcosa di posticcio dato che è stato aggiunto solo in un secondo momento, ma la piscina è ottima.
Le camere sono pulite e sono state appena ristrutturate, anche se però i lavori non sono stati ancora terminati.
Questa è la seconda volta che vengo in quest’albergo e non esiterei a tornarci di nuovo.

Calgary, Canada
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2007

Siamo stati in quest’albergo un sabato sera dopo essere andati al Theatre Calgary e a cena fuori. La camera era come ce la aspettavamo, pulita e con un letto comodo. La vista sul fiume Bow è spettacolare; era bello stare su uno dei piani più alti. Il personale è premuroso e il mini frigo in camera, dove abbiamo messo in fresco dei succhi di frutta e qualche bevanda analcolica, una bella sorpresa. Non sono stato né in palestra, né in piscina. Siamo rimasti delusi che il bar dell’atrio non fosse ancora finito. La passeggiata che bisogna fare per raggiungere il “cuore” del centro e la zona di Stephen Avenue è piacevolissima. Ci torneremmo senz’altro!

Toronto, Canada
2 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2007

Siamo rimasti in quest’albergo per quattro notti. La camera e letto erano molto grandi. Tuttavia questo è un albergo piuttosto vecchio e credo che non sia cambiato minimamente negli ultimi 20 anni: il mobilio è veramente brutto, l'ascensore lento, la carta da parati sporca, ecc... e, sì, è rumoroso perché accanto all'ingresso c'è un parcheggio di ambulanze...

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.it. Vedi l'originale
Manchester, England
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2007

Abbiamo fatto tappa in quest’albergo prima di andare a Banff. Il Delta Bow è facilissimo da trovare ed è circa 10 minuti dall'aeroporto. È pulito, accogliente e tutto il personale è molto premuroso. Le camere sono meravigliose, hanno un letto enorme e il servizio in camera si è rivelato eccellente (eravamo appena arrivati dopo un lungo volo). L’albergo vanta una buona ubicazione per vedere alcune parti di Calgary, ma non appena fa buio il quartiere dove si trova diventa estremamente tranquillo. Dato che il nostro soggiorno al Delta Bow è stato molto breve non possiamo fare commenti sul servizio di governante, ma nel complesso quest'hotel ha tutte le dotazioni di cui avrete bisogno e ha fatto sì che il nostro viaggio cominciasse con il piede giusto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Delta Bow Valley Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Delta Bow Valley Hotel

Indirizzo: 209 4th Ave SE, Calgary, Alberta T2G 0C6, Canada
Regione: Canada > Alberta > Calgary
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel romantici a Calgary
N. 19 hotel per famiglie a Calgary
N. 20 hotel con casinò a Calgary
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Calgary
Categoria hotel:3,5 stella/e — Delta Bow Valley Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelTravel.com, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Delta Bow Valley Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Delta Calgary
Calgary Delta

Se siete i proprietari o gestori di Delta Bow Valley Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.