“Splendido hotel per iniziare la giornata” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.24 di 98 hotel a Calgary
London,England
“Splendido hotel per iniziare la giornata”
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2007

Splendido hotel, staff della reception molto cordiale. Siamo stati in questo hotel per la prima notte della nostra vacanza fuori da Banff e ve lo consiglio sinceramente. Le camere sembrano appena essere state rinnovate e di alta qualità. la colazione merita davvero 10/10-ottima scelta e servizio molto cordiale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Davie, Florida
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2007

La nostra camera al 17° piano è sempre stata pulitissima. Certamente, i letti del Westin sono davvero qualcosa di fantastico. Nella zona ci sono pochi posti, tra cui Ceaser's steak house che si trova a distanza di un edificio (bello ma non bellissimo), e quindi abbiamo provato la zuppa popolare e il negozio di sandwhich che si trovava nella via vicino.

Manchester
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2007

Siamo arrivati troppo presto per il check in. Lo staff cordiale è stato gentile a prendersi cura dei nostri bagagli finchè la nostra camera venisse pronta. Una volta ottenute le chiavi più tardi, quando siamo entrati le nostre valigie erano già in camera. E' stato un gesto molto gradito. La camera era bella, decorata in stile piacevole e moderno. non mancava nulla, il bagno e la doccia erano molto belli, dal design moderno.
Avevamo il volo molto presto, e lo staff è stato molto cordiale quando siamo andati via e ci ha anche chiamato un taxi che ci portasse all'aeroporto.
Overall a first rate hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Alton, UK
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2007

Siamo stati qui per un pacchetto vacanze in cui era incluso Stampede. L'hotel era MOLTO affollato ma lo staff era molto attento ed efficiente. La camera era pulita e tipica del Nord America, con una bella vista sull'edificio! Ma chi guarda fuori dalla finestra quando si è li per vedere Stampede! La colazione al ristorante era cara e non accessibile ai disabili (a meno che non si utilizzava un porta sul retro). La posizione è molto bella, nel complesso probabilmente ci tornerei.

Ireland
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2007

Siamo stati al Westin Calgary per 3 notti e secondo noi era tutto mediocre, ci aspettavamo di più.
Siamo rimasti un pò delusi dalla palestra e dalla piscina, ed inoltre era poco igienico per le persone camminare intorno alla piscina per raggiungere la palestra.
Il bar era chiuso per rinnovo e il ristorante era mediocre, il cibo non era così speciale e nemmeno il cibo.
Sono convinto che allo stesso prezzo a Calgary ci saranno hotel migliori.

family in motion
2 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2007

Abbiamo prenotato al Westin per il week-end tramite priceline ed ho ottenuto un buon prezzo. La camera era bella, anche se necessitava di un rinnovo, e lo staff del front desk è stato splendido. Le donne delle pulizie erano, però, un pò superficiali. Abbiamo dovuto chiamare la reception 2 volte perchè qualcuno venisse a fare il letto (alle 7 di sera!) Lo staff del servizio delle camere aveva cambiato gli asciugamani e svuotato la spazzatura. Non era il massimo per un Westin. Quindi, anche se il commento è positivo, nel complesso siamo rimasti un pò delusi.

Yellowknife
3 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2007

Questo hotel è secondo noi davvero troppo caro al prezzo di 290.00 a notte.
Le camere sono semplici e non c'è nemmeno un bel bar o ristorante. Il menù del servizio in camera è povero e anch'esso troppo caro. La posizione è ottima.
Un consiglio: se visitate l'Eau Claire market per mangiare o bere qualcosa e tornate verso il Westin tardi la sera fate attenzione ai ladri che si aggirano dietro l'hotel, che possono essere aggressivi e sboccati.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Westin Calgary? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Westin Calgary

Indirizzo: 320 4th Ave SW, Calgary, Alberta T2P 2S6, Canada
Regione: Canada > Alberta > Calgary
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel di lusso a Calgary
N. 18 hotel per viaggi d'affari a Calgary
N. 20 hotel romantici a Calgary
N. 21 hotel per famiglie a Calgary
Categoria hotel:4 stella/e — The Westin Calgary 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Starwood, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Westin Calgary. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Westin Calgary Hotel Calgary
Westin Calgary
Calgary Westin

Se siete i proprietari o gestori di The Westin Calgary, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.