“incantevole!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Fairmont Chateau Lake Louise

Hai aggiunto Fairmont Chateau Lake Louise ai Preferiti
Fairmont Chateau Lake Louise
4.0 su 5 Resort   |   111 Lake Louise Drive, Lake Louise, Parco Nazionale di Banff, Alberta T0L 1E0, Canada   |
Offerte hotel
Eco LeaderLivello Argento
fasano
“incantevole!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Ho visitato il Canada per tre volte e tornerò altre volte perchè lo adoro!!Il Canada ,il Fairmont chateau e Lake Louise hanno il primato nel mio cuore,non ho mai visto posti così uno spettacolo della natura ,da cartolina!!La vista dall'albergo è mozzafiato,la struttura è ottima curata nei minimi dettagli,il cibo è lo stesso buono,provare per credere!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

1.942
1.706
  • Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

Io e mio marito abbiamo trascorso solo due giorni della nostra luna di miele nel meraviglioso Fairmont Chateau Lake Louise ma sono bastati per farci innamorare follemente di questo hotel e del luogo incantevole nel quale è situato. E' vero che, prima di partire per la nostra luna di miele (Canada coast-to-coast), avevamo già avuto modo di guardare le foto dello Chateau sulle guide, ma siamo rimasti ugualmente a bocca aperta quando ci siamo ritrovati di fronte a tanto splendore. Lake Louise è sicuramente uno dei posti più belli nel quale siamo mai stati... E l'hotel è eccezionale, di classe e con una vista mozzafiato sul lago (ho inserito anche una foto da me scattata, giusto per rendere l'idea...). La nostra era una camera lakeview, dal costo un tantino superiore, tuttavia sono convinta del fatto che siano stati soldi ben spesi perchè svegliarsi la mattina e fare colazione in camera, seduta sul grande finestrone che affaccia sul blu del lago Louise, non ha prezzo. Consiglio anche di provare il ristorante dell'hotel, il cibo è delizioso e il personale è cordialissimo. Se ci ritornerei?

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Fairmont Chateau Lake Louise? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fairmont Chateau Lake Louise

Indirizzo: 111 Lake Louise Drive, Lake Louise, Parco Nazionale di Banff, Alberta T0L 1E0, Canada
Regione: Canada > Alberta > Montagne Rocciose del Canada > Parco Nazionale di Banff > Lake Louise
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 6 hotel in Lake Louise
Categoria hotel:4 stella/e — Fairmont Chateau Lake Louise 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, EasyToBook, Hotel.de, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fairmont Chateau Lake Louise. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fairmont Chateau Lake Louise Hotel Lake Louise
Chateau Lake Louise
Fairmont Lake Louise
Lake Louise Fairmont
Fairmont Hotel Lake Louise

Se siete i proprietari o gestori di Fairmont Chateau Lake Louise, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.