“Soggiorno molto piacevole” 5 su 5 stelle
Recensione di Lake Louise Inn

Hai aggiunto Lake Louise Inn ai Preferiti
Lake Louise Inn
3.0 su 5 Resort   |   210 Village Road, Lake Louise, Parco Nazionale di Banff, Alberta T0L 0E0, Canada   |
Offerte hotel
Classificato al n.6 di 6 hotel a Lake Louise
Lucca, Italia
“Soggiorno molto piacevole”
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ho soggiornato con mio marito per due notti nell'edificio centrale ,la camera era spaziosa e pulita ,la hall dell'hotel molto carina e caratteristica ,personale disponibile e gentile. Molto carina è la vasca idromassaggio con vista montagna. Abbiamo cenato nel ristorante pizzeria che è all'interno dell hotel e siamo rimasti molto soddisfatti .Aspetto negativo wifi a pagamento .

846 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Versilia
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Lake Louise è un posto molto caro e le alternative sono veramente poche quindi questo albergo credo che resti forse una buona scelta in termini di rapporto prezzo-qualità però non è certamente entusiasmante. A noi hanno assegnato una camera nell'edificio distaccato rispetto al corpo centrale, buon livello di pulizia che però lascia sempre qualche dubbio visto che c'è la moquette praticamente ovunque!
In reception molto professionali e cortesi, niente da eccepire ma nemmeno niente di speciale appunto....
Dovessi ritornare in Canada forse eviterei di dormire a Lake Louise, il paese è praticamente inesistente e non si capisce cosa giustifichi questi prezzi. Molto più carino Field che richiede una deviazione di qualche chilometro ma assolutamente giustificata dall'atmosfera e dalla bellezza dei luoghi.

Reggio Emilia
2 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

l'albergo è formato da diversi edifici, quello centrale con la reception e quello adiacente visibili dalla strada sono ben tenuti. A noi è stata affittata una camera nello stabile più nascosto, un po' fatiscente, di tre piani senza ascensore, ovviamente la nostra camera era al terzo piano.
Alla reception hanno impiegato dieci minuti a trovare la nostra prenotazione nonostante avessi il vaucher con tutti i dati necessari.
La camera è risultata ampia e pulita, ma il letto scomodissimo, si sentivano le molle del materasso nella schiena.
La piscina non era agibile per cause non ben identificate.
Nel ristorante interno non abbiamo cenato perciò non siamo in grado di dare giudizi.
In definitiva possiamo dichiarare che non vale decisamente i prezzi che applica.

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Monza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

Abbiamo pernottato qui per una notte...nella zona di Lake Louise era sicuramente il meno caro...Struttura ampia,camera carina e pulita,colazione non inclusa!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Calgary
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2008

Ho passato un fine settimana lussuoso e riposante con la mia famiglia "adottiva" dell'Alberga al Lake Louise Inn che è stato ristrutturato di recente. Questo è da molto tempo uno degli alberghi preferiti dell'Alberta; si trova nel villaggio di Lake Louise vicino al fiume Pipestone, al centro visitatori del Banff National Park e a due passi dal centro commerciale Samson (di proprietà degli indiani omonimi).

La nostra suite era stata appena ristrutturata e comprendeva due camere da letto, due bagni lussuosissimi; era ben arredata usando mobili in stile francese provenzale e rifinita con un caminetto a gas che abbiamo usato per riscaldarci mentre prendevamo una bevanda doposcì.

Dato che in camera erano ammessi gli animali domestici ci siamo potuti portare il nostro viziatissimo golden retriever americano che così ha passato il fine settimana con la famiglia.

La camera guardava su uno laghetto ghiacciato affollato di pattinatori che girovagavano attraverso gli abeti rossi illuminati da centinaia di LED. Ogni sera accanto al laghetto, all'interno del padiglione in legno di forma ottagonale scoperto c'è un falò; qui siamo venuti a cantare delle canzoni accompagnati da una chitarra e a gustarci delle bevande calde.

Dopo un pomeriggio passato a fare sci di fondo ci siamo gustati un tuffo nella vasca idromassaggio e in piscina mentre facevamo conoscenza con visitatori da tutto il mondo.

La cucina è molto ben attrezzata e l'abbiamo usata appieno per preparare la colazione per tre adulti e tre giovani, mentre il ristorante Legends era dove andare la domenica sera per un fantastico buffet a base di carne di manzo dell'Alberta.

Il salotto/pub Explorers, che si trova adiacente all'atrio, è pieno di attività e di giochi adatti a persone di ogni età fino alle nove di sera dopo di che è riservato solo agli adulti.

Tornare al nuovo Lake Louise Inn è stata una bella sorpresa sotto tutti i punti di vista, dal servizio clienti alle dotazioni. Non vedo l'ora di andarci ancora una volta tra breve per un'altra vacanza in montagna nel 2008.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Lake Louise Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Lake Louise Inn

Indirizzo: 210 Village Road, Lake Louise, Parco Nazionale di Banff, Alberta T0L 0E0, Canada
Regione: Canada > Alberta > Montagne Rocciose del Canada > Parco Nazionale di Banff > Lake Louise
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 6 hotel in Lake Louise
Categoria hotel:3 stella/e — Lake Louise Inn 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travelocity, Hotels.com, Orbitz, Booking.com, Cheap Tickets, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, Otel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lake Louise Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lake Louise Hotel Lake Louise
Lake Louise Resort
Lake Louise Bed Breakfast
Inn Lake Louise
Lake Louise Hotel Banff
Lake Louise b&b

Se siete i proprietari o gestori di Lake Louise Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.