“ottima scelta” 5 su 5 stelle
Recensione di Hidden Ridge Resort

Hai aggiunto Hidden Ridge Resort ai Preferiti
Hidden Ridge Resort
3.0 su 5 Hotel   |   901 Hidden Ridge Way, Banff, Parco Nazionale di Banff, Alberta T1L 1H8, Canada   |
Classificato al n.4 di 31 hotel a Banff
milano
“ottima scelta”
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Abbiamo scelto questa struttura fidandoci dei commenti trovati su tripadvisor e non siamo rimasti delusi.Ci avevano riservato una camera su due livelli favolosa, molto accogliente. L'hotel era il primo di una lunga lista dove avremmo soggiornato nel nostro viaggio tra Alberta e British Columbia e includeva anche una cucina completa. Ci siamo sorpresi di trovare poco fornita la parte delle pentole ma, anche gli hotel successivi presentavano la stessa scarsità proprio nella tipologia delle pentole fornite. Abbiamo concluso che i canadesi non sono sicuramente interessati a cucinare ma solo a mangiare cose comprate all'esterno e riscaldate o cibo consegnato a domicilio da fattorini motorizzati (pizza) visto il movimento che ogni sera abbiamo notato presso le strutture vicine alla nostra.
Il personale è molto gentile e disponibile e nella lobby c'è un computer a disposizione degli ospiti con collegamento internet, lavatrici etè/caffè e cioccolata.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo

Conosci Hidden Ridge Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hidden Ridge Resort

Indirizzo: 901 Hidden Ridge Way, Banff, Parco Nazionale di Banff, Alberta T1L 1H8, Canada
Regione: Canada > Alberta > Montagne Rocciose del Canada > Parco Nazionale di Banff > Banff
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite
N. 3 hotel per famiglie a Banff
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Banff
N. 9 hotel romantici a Banff
Categoria hotel:3 stella/e — Hidden Ridge Resort 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hidden Ridge Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hidden Ridge Hotel Banff
Hidden Ridge Resort Banff
Hidden Ridge Banff

Se siete i proprietari o gestori di Hidden Ridge Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.