“Moooooooolto carino!” 4 su 5 stelle
Recensione di Nourish Vegetarian Bistro

Nourish Vegetarian Bistro
110 211 Bear Street | Bison Courtyard, Banff, Parco Nazionale di Banff, Alberta T1L1B4, Canada
+1 403-760-3933
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.7 in classifica su 128 Ristoranti a Banff
Certificato di Eccellenza 2014
Cucina: vegetariana, bistrot
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte, Dessert
Versilia
“Moooooooolto carino!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Appena arrivati a Banff ho subito cercato di individuare questo ristorante viste le ottime recensioni di Trip Advisor.
Devo dire che la location non è delle migliori perchè in un posto molto bello come Banff questo ristorante è situato al secondo piano di un centro commerciale, senza finestre e in una zona abbastanza buia quindi diciamo che il voto alla sistemazione è veramente bassissimo.
Per il resto però niente da eccepire: servizio gentile e cortese, ti spiegano subito che le porzioni sono abbondanti e quindi ti evitano di ordinare cose che poi non riuscirai a mangiare. Il cibo poi è veramente buono: ricette non scontate e un mix di gusti e di sapori veramente apprezzabile. Noi abbiamo provato i king kong noodles e un riso al curry con ceci, entrambi molto buoni.
Ti chiedi come riescono a cucinare certe prelibatezza in una cucina che sembra veramente minuscola ma ci riescono e quindi tanti tanti complimenti!

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

milano
“Fantastic experience”
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

La migliore esperienza gastronomica in Banff. Cibo delizioso, lo chef e' un genio e rivela una sensibilità rara nella scelta degli abbinamenti e nella presentazione delle pietanze. Le porzioni sono molto abbondanti, consiglio di verificare la scelta dei piatti con il personale di servizio, che e' molto simpatico e disponibile.
Il costo di una cena innaffiata da un ottimo pino grigio risulta molto contenuti, anche se il servizio a causa dei numerosi avventori puo non risultare velocissimo. In sintesi un fantastico rapporto prezzo qualità.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Nourish Vegetarian Bistro hanno visto anche

Banff, Parco Nazionale di Banff

Conosci Nourish Vegetarian Bistro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Nourish Vegetarian Bistro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.